Lesione al bicipite femorale per Insigne

Lesione al bicipite femorale per Insigne: torna tra un mese

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Lesione al bicipite femorale per il capitano del Napoli “Lorenzo Insigne, sostituito domenica durante il primo tempo di Napoli-Genoa, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro.

Questo il comunicato del Napoli dopo i test clinici per Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli che si era fermato la scorsa domenica contro il Genoa per un infortunio alla coscia sinistra. Il capitano azzurro ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Come comunicato dalla società partenopea con questa nota apparsa sul sito ufficiale. Lesione al bicipite femorale per Insigne: torna tra un mese.

Sembrerebbero dunque rispettati i tempi di recupero paventati in queste ore: Insigne potrebbe tornare tra circa un mese, saltando quindi la super sfida alla Juventus e la sosta per le nazionali con l’Italia di Roberto Mancini. La data cerchiata in rosso sul calendario del capitano napoletano potrebbe essere quella del 25 ottobre per il derby contro il Benevento del fratello Roberto. Lorenzo Insigne ha rimediato l’infortunio al termine della gara contro il Genoa, per via di un risentimento alla coscia sinistra che ha subito messo in allarme lo staff medico della società partenopea. Immediati gli accertamenti dello staff, che hanno comunicato a mister Gennaro Gattuso l’indisponibilità del calciatore. Quando riuscirà a rientrare per ora è un’incognita.

Lesione al bicipite femorale per Insigne, il ritorno in campo previsto fra un mese

Ovviamente il giocatore già smania per tornare in campo, con la maglia del suo Napoli. Farlo in tempi brevi però sarà davvero difficile. Visto che in questo momento la priorità è lasciarsi alle spalle il problema alla coscia che lo ha portato all’infortunio. Guardando ciò che è successo a Zaniolo, affrettare i tempi di recupero potrebbe rivelarsi davvero un grosso errore. E nessuno, Gattuso compreso, vuole privarsi di Insigne più del tempo necessario a guarire dall’infortunio.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar