Roma Atalanta 3-3 Salah e Dzeko si sfidano in Liverpool-Roma

Liverpool-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Liverpool-Roma non è una partita qualunque. Rievoca pessimi ricordi ai giallorossi per quella Champions persa in casa. Grobbelaar, Conti, Graziani…ritornano i fantasmi di quel 30 maggio 1984. Ad arricchire la sfida, c’è poi il confronto con l’ex Salah. L’egiziano, con Jurgen Klopp, è diventato un bomber di razza, al punto da essere attualmente in testa nella classifica che vale la Scarpa d’Oro. Sarà molto interessante il confronto con l’ex compagno Dzeko. Lo scorso anno i due insieme fecero sfracelli. Per De Rossi e compagni è una sfida che vale una rivincita ed un sogno. I Reds, dal canto loro, provano a raggiungere la terza finale del XXI secolo dopo quelle targate Benitez nel 2005 e 2007.

Probabili formazioni Liverpool-Roma

Klopp si affida al tridente terribile Salah-Firmino-Manè capace di segnare in stagione 83 reti complessive. Uno spauracchio niente male per la difesa della Roma. A centrocampo. Henderson sarà il regista spalleggiato da due peperini come Oxlade-Chamberlain e Milner. Gli “scarti£ di Arsenal e City si stanno rivelando determinanti in stagione. In difesa, davanti a Karius, giocheranno Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren e Robertson.

Di Francesco dovrebbe puntare ancora una volta sul 3-4-3. Davanti ad Allison, dunque, linea difensiva a tre composta da Fazio, Manolas e Juan Jesus. Sulle fasce agiranno Florenzi e Kolarov con Strootman-De Rossi coppia centrale. In avanti, Under e Naigollan supporteranno Dzeko.Schick, nonostante il primo gol in campionato, dovrebbe partire dalla panchina.

Probabili formazioni

Liverpool (4.3-3) – Karius; Alexander-Arnold, van Dijk, Lovren, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp

Roma (3-4-3) – Alisson; Fazio, Manoals, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Under, Dzeko, Nainggolan.

[adrotate banner=”16″]

Dove vederla in tv

Liverpool-Roma sarà trasmessa in diretta e in alta definizione su Canale 5 alle ore 20.45. Gli abbonati potranno anche seguirla su Premium, in particolare sul canale Premium Sport, con la possibilità di usufruire del servizio streaming Premium Play.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24