Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

Lulù dopo la rottura con Manuel: “Non dormo, perché non sono arrabbiata con lui”

 

Il 25 aprile scorso Manuel Bortuzzo ufficializzava con un comunicato Ansa la fine della storia d’amore con Lulù Selassié. A distanza di giorni, la principessa di origini etiopi è tornata a parlare del delicato periodo che sta vivendo.

Lulù Selassié: come sta dopo la rottura con Manuel Bortuzzo

Nella giornata di ieri, la sorella di Jessica Selassié ha rivelato di dormire poco e che è molto triste. Nonostante tutto ha sottolineato ai fan di non nutrire alcun sentimento di rancore nei confronti di Manuel Bortuzzo.

La Princess è convinta, infatti, che dietro alla decisione di troncare, in realtà non ci sia l’ex gieffino ma un’altra persona. In questo momento Lulù cerca di distrarsi pensando molto al lavoro.

Il compleanno di Manuel

Il 3 maggio è il compleanno dell’ex nuotatore e Lulù non può non pensare a questo particolare momento. La Selassié ha ribadito ai fan: “Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui“.

Quindi ha aggiunto: “Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno“. A consolare la nipote del Negus in questo momento sono i tanti messaggi e attestazioni di stima e affetto che riceve giornalmente dai suoi fan, sempre più numerosi sui social.

Ed è proprio per loro che Lulù lancia un appello: “Non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste“. L’ex gieffina, senza tanti giri di parole, in un precedente post su Instagram aveva riferito che le cause della fine della sua relazione con l’ex nuotatore fossero da imputare alla famiglia di lui.

Lulù triste, Manuel rivede la sua ex

Mentre la Selassié non fa mistero della sua tristezza e malinconia per la conclusione della sua love story con Manuel, quest’ultimo è apparso in due occasioni con la sua ex fidanzata. I meglio informati hanno riferito infatti che sia il 25 aprile che il primo maggio, Bortuzzo avrebbe partecipato ad una festicciola tra amici, a cui partecipava anche la sua ex. Per parlare di un ritorno di fiamma tra i due è ancora troppo presto.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *