Mandragora dell'Udinese si opera

Mandragora dell’Udinese si opera

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Udinese perde un pezzo pregiato. Il centrocampista della squadra friulana Rolando Mandragora, sarà infatti operato al ginocchio dopo una botta riportata nel match di campionato contro il Torino. L’annuncio è arrivato direttamente dal canale ufficiale del club. L’operazione sarà effettuata dal professor Mariani nella clinica Villa Stuart, a Roma, e prevederà la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la regolarizzazione del menisco esterno. Mandragora dell’Udinese si opera, e con ogni probabilità salterà il resto della stagione.

Mandragora dell’Udinese si opera

L’infortunio però, non cambia solamente il resto della stagione dell’Udinese. A cambiare infatti, potrebbe essere anche il futuro del calciatore, che adesso potrebbe rimanere un altro anno nel club friulano. L’infortunio al crociato e al menisco lo costringerà a stare fuori per mesi con la sua valutazione da 26 milioni di euro, che è crollata da un momento all’altro. Ovviamente si tratta di ipotesi e non di certezze, ma che l’infortunio cambi i piani sul futuro del centrocampista, è scontato. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.

Il bottino

In questa stagione Rolando Mandragora è sceso in campo con la maglia da titolare ben ventisei volte, saltando solamente un turno di campionato. Nessun goal segnato in questa stagione, ma tre assist serviti ai propri compagni. Adesso però Rolando Mandragora dovrà supportare la sua squadra dal divano, visto che l’infortunio rimediato contro il Torino, lo costringerà a rimanere fuori dal campo almeno fino alla prossima stagione, o anche oltre. Prossima stagione che con ogni probabilità lo vedrà ancora vestire la maglia dell’Udinese. Ciò dipenderà anche dalle decisioni della Juventus, che vede nel calciatore, una buona pedina di scambio per le future operazioni di calciomercato. I prossimi giorni saranno sicuramente in grado di darci novità sul futuro del giocatore, che ha già espresso la volontà di voler rimanere a Udine.

fonte immagine: https://twitter.com/udinese_1896/status/890621436661977088

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24