Margot Robbie in dolce attesa: primo figlio in arrivo

Condividi su:

 

Margot Robbie, la celebre attrice australiana amata dal pubblico per le sue interpretazioni in film come “The Wolf of Wall Street” e “Birds of Prey”, è in dolce attesa. La notizia della gravidanza è stata confermata da fonti vicine alla coppia, scatenando un’ondata di felicitazioni e auguri da parte dei fan e delle celebrità di Hollywood.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Robbie (@margotrobbieofficial)

Robbie, 33 anni, e il marito Tom Ackerley, produttore cinematografico britannico, sono al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio. La coppia, che si è sposata nel 2016 in una cerimonia privata in Australia, ha sempre mantenuto una certa riservatezza riguardo alla loro vita personale, ma la gioia per la gravidanza ha fatto sì che la notizia venisse condivisa con il mondo.

A destare sospetti sulla gravidanza sono state alcune foto della coppia, apparse sui social, che raccontano di una giornata trascorsa in Italia, sulle rive del Lago di Como. Negli scatti, la star di “Barbie” indossa una gonna nera e un crop top bianco, dal quale spunta un pancione. Le immagini hanno immediatamente suscitato speculazioni, che sono state poi confermate da People. Sebbene né Margot né Tom abbiano ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, la conferma da parte di fonti affidabili ha reso la notizia pubblica.

“Margot è entusiasta e si sente benissimo”, ha rivelato un amico della coppia. “Sta vivendo un momento magico e non vede l’ora di diventare madre. Tom è al suo fianco in ogni momento, pronto a supportarla in questo nuovo capitolo della loro vita.”

Negli ultimi anni, Margot Robbie ha consolidato la sua carriera con performance acclamate dalla critica, riuscendo a bilanciare la sua vita professionale con quella privata. Ora, con l’arrivo del loro primo figlio, si apre una nuova fase che la vedrà impegnata non solo sul set cinematografico, ma anche nel ruolo di mamma.

I dettagli sulla data di nascita non sono ancora stati resi noti, ma i fan della coppia sono già in fermento, pronti a seguire ogni aggiornamento su questa lieta notizia. Intanto, Margot e Tom si preparano a vivere l’emozionante viaggio verso la genitorialità con amore e entusiasmo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.