Mario Bozzoli, una fattura potrebbe portare alla soluzione del caso?

Mario Bozzoli, una fattura potrebbe portare alla soluzione del caso?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Di recente, il noto programma Rai ‘Chi l’ha visto?’ è tornato ad occuparsi del caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore scomparso dalla sua fonderia a Marcheno tre anni fa. Durante il programma condotto da Federica Sciarelli è stata mostrata una fattura; un documento che potrebbe provare una truffa ai danni di Mario da parte di suo fratello Adelio e dei nipoti Alex e Giacomo. Nel documento in questione viene riportata una spesa onerosa di 43000 euro per la riparazione delle fornaci all’interno della fabbrica. Tuttavia, il Bozzoli era consapevole che non ci fossero danni. L’imprenditore, al suo tempo, chiamò la società che aveva emesso la fattura, spiegando che quella somma era stata utilizzata per un’altra realtà aziendale, la Bozzoli. Titolari dell’impresa erano il fratello e i nipoti di Mario. Insomma, il povero imprenditore non aveva quindi nulla a che vedere con questa faccenda.

Mario Bozzoli: le immagini di ‘Chi l’ha visto?’

Dopo tali fatti, Mario Bozzoli sarebbe andato dai fratelli e dai nipoti a chiedere per quale motivo i suoi soldi venissero spesi in tal modo. Tuttavia, di lui si perse ogni traccia. ‘Chi l’ha visto?‘ ha mostrato alcune immagini riprese da telecamere, che mostrano come poco prima che i carabinieri sequestrassero l’azienda per le opportune indagini, il nipote di Mario, Alex, si fosse recato in ufficio, strappando dei fogli e nascondendoli (assieme ad alcuni oggetti) nella sua giacca portandoli via.

Mario Bozzoli: una truffa ai suoi danni?

Si sospetta che Mario Bozzoli, prima di sparire, sia stato vittima di una truffa da parte dei suoi parenti. Che la situazione in famiglia fosse tutt’altro che idilliaca, lo dimostra una testimonianza dell’ex fidanzata di Giacomo. La donna ha affermato come spesso Giacomo si rivolgesse allo zio in maniera aspra, minacciando di ucciderlo e di buttarne il cadavere all’interno di un forno, per farlo sparire per sempre. Anche la stessa ex di Giacomo sarebbe stata vittima di minacce pesanti da parte dell’uomo.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24