Mattarella su Napolitano: "La sua morte mi addolora profondamente"

Mattarella esprime solidarietà alla Casellati

Condividi su:

 

ROMA – Mattarella esprime solidarietà alla Casellati. Proprio così. Il presidente della Repubblica ha chiamato personalmente al telefono la Presidente del Senato per manifestarle la sua vicinanza dopo le minacce di morte di cui la Casellati di recente è stata fatta oggetto, mediante lettere e post sui social network.

Lo si apprende da fonti del Senato. Esattamente. Nello specifico, la chiamata del Capo dello stato è giunta mentre Elisabetta Casellati stava visitando gli stand del Salone nautico di Venezia.

Mattarella esprime solidarietà alla Casellati

“Esprimo la solidarietà mia e di tutta Forza Italia al Presidente Casellati per le minacce di morte che continua a ricevere. Non si farà intimidire”. Lo scrive su Twitter Antonio Tajani, Coordinatore nazionale di Forza Italia.

Ma non finisce qui. Gli fa eco la presidente dei senatori di Forza Italia Anna Maria Bernini, che dichiara in una nota:

“Esprimo a nome di tutto il gruppo di Forza Italia solidarietà e vicinanza alla presidente del Senato Casellati per le gravissime minacce ricevute, con un’inquietante escalation negli ultimi giorni. Serve rafforzare subito la vigilanza per garantirle la massima sicurezza. Con l’auspicio che questi criminali da tastiera e gli autori delle lettere anonime vengano individuati al più presto. Il clima di odio è infatti troppo spesso l’anticamera dell’eversione”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24