Meloni: "Non sono sola, dalla mia parte ho gli italiani e non li tradirò"

Meloni: “Non sono sola, dalla mia parte ho gli italiani e non li tradirò”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Giorgia Meloni è stata molto chiara: “Non sono sola, dalla mia parte ho gli italiani e non li tradirò”. Proprio così. Ecco che cosa ha dichiarato su Telegram la leader di Fratelli d’Italia:

“Anche il Financial Times riconosce la coerenza di Fratelli d’Italia. Peccato che tutto il resto dell’arco parlamentare abbia dato un’immagine pessima di sé e della politica italiana… anche all’estero”.

Meloni: “Non sono sola, dalla mia parte ho gli italiani e non li tradirò”

Per la Meloni, “Il pietoso teatrino andato in scena questi giorni nei palazzi, dimostra quanto sia prioritaria la nostra storica proposta del Presidenzialismo. Fratelli d’Italia continuerà a battersi affinché siano i cittadini a scegliere il Capo dello Stato”. Assolutamente. E ancora: “È una dinamica ben conosciuta nei rapporti umani, familiari, lavorativi: chi non ha le qualità per essere autorevole ha bisogno di atteggiamenti autoritari. È esattamente quello a cui stiamo assistendo in ambito di rapporto tra Palazzo e popolo italiano”.

E conclude: “Continueremo a portare avanti i nostri valori, le nostre idee e le nostre battaglie… senza compromessi o tentennamenti. Non si molla un centimetro. Nonostante tutto, siamo fieri di aver combattuto con coerenza fino alla fine per rappresentare milioni di elettori del centrodestra”.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24