Ventilazione meccanica controllata, Meloni: “Fratelli d’Italia aveva ragione, ma nessuno ci ha mai ascoltati”

Meloni sul capo dello stato: “Dovrà essere amico della costituzione”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Meloni sul capo dello stato ha le idee chiare. Ecco infatti che cosa ha detto a SkyTg24 la leader di Fratelli d’Italia a proposito del prossimo candidato al Quirinale:

“Io punto a un presidente della Repubblica non amico mio ma della Costituzione, vorrei un presidente che faccia rispettare le regole. Nel centrodestra in questa fase ci si sta parlando molto, abbiamo ripreso gli incontri cadenzati, confido che il centrodestra si muoverà compatto sull’elezione del presidente della Repubblica e su quello che può accadere dopo”.

Meloni sul capo dello stato: “Dovrà essere amico della costituzione”

Ma non è tutto. Secondo un sondaggio per il Quirinale al primo posto c’è Draghi, poi Berlusconi e Segre. L’altra sera, a “DiMartedi” su La7, è stato infatti mostrato un sondaggio Ipsos di Pagnoncelli per il Quirinale. La domanda verteva su quale fosse il presidente della Repubblica ideale per gli italiani.

Dopo il premier Mario Draghi, che resta dunque il candidato numero 1, al secondo posto c’è il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi con il 14% delle preferenze. La senatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuta al campo di concentramento di Auschwitz e testimone vivente dell’Olocausto, si piazza invece in terza posizione con il 7%. Staremo a vedere.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24