Meloni commenta le proposte del centrodestra: "Sono contenta"

Meloni commenta le proposte del centrodestra: “Sono contenta”

 

ROMA – Meloni commenta le proposte del centrodestra: “Sono contenta”. Ecco infatti che cosa afferma sui suoi canali social la leader di Fratelli d’Italia:

“Sono contenta della proposta del centrodestra per cercare di fare un passo avanti ed evitare che la politica italiana dia una pessima immagine di sé, continuando a perdere tempo per giorni. Crediamo che sia nostra responsabilità fare proposte concrete. Chiedo ai partiti di parlare nel merito e auspico di trovare dall’altra parte uguale responsabilità”.

Meloni commenta le proposte del centrodestra: “Sono contenta”

Dunque Giorgia Meloni esprime soddisfazione dopo che il centrodestra ha scelto la rosa per il Colle. I nomi fatti sono tre: Letizia Moratti, Carlo Nordio e Marcello Pera. Sono queste le candidature decise nel corso del vertice con i leader della coalizione. La riunione è durata circa un’ora e si è tenuta alla Camera dei Deputati mentre era in corso il secondo scrutinio: la coalizione del centrodestra ha anche deciso che oggi avrebbe votato ancora scheda bianca.

“Prendiamo atto della terna formulata dal centrodestra, un passo in avanti, utile al dialogo. Pur rispettando le legittime scelte del centrodestra, non riteniamo che su quei nomi possa svilupparsi quella larga condivisione in questo momento necessario”, hanno dichiarato Giuseppe Conte, Enrico Letta e Roberto Speranza dopo il vertice di centrosinistra.

Leggi anche:

Letta spera di arrivare a un accordo per il Quirinale

Renzi sul Quirinale: “Salvini ha l’asso ma rischia di fare la fine di Bersani”

Elezione nuovo presidente della Repubblica | LA DIRETTA

Il centrodestra sceglie la rosa per il Colle: Moratti, Nordio e Pera

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24