Meloni sullo Ius scholae a Letta: "Chiedilo agli elettori"

Meloni sullo Ius scholae a Letta: “Chiedilo agli elettori”

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

ROMA – Meloni sullo Ius scholae si rivolge a Letta: “Enrico Letta ci stai?”, scrive la leader di Fratelli d’Italia sulla sua pagina Facebook, rilanciano la ‘sfida’ del voto anticipato a Enrico Letta, segretario del Pd, che insiste sulla liberalizzazione della cannabis e sullo ius scholae.

Giorgia Meloni posta alcune sue frasi già pronunciate e rivolte al Pd (”Se davvero pensate che le priorità dell’Italia siano la legalizzazione degli stupefacenti e la cittadinanza facile per immigrati, abbiate il coraggio di presentarvi subito alle elezioni inserendole nel vostro programma e sottoponendo tutto al giudizio degli italiani, ci state?”) corredate da una foto del leader dem.

Meloni sullo Ius scholae a Letta: “Chiedilo agli elettori”

“Rimango senza parole se si pensa di fare cadere un governo se non si vogliono dare diritti. Sullo ius scholae non arretriamo di un millimetro. Il metodo della Lega e di Salvini è incomprensibile: è un tema parlamentare, non di governo. Cosa avremmo dovuto fare noi quando cadde il ddl Zan?”.

E’ quanto ha invece affermato il segretario del Pd, Enrico Letta, nel suo intervento alla Direzione nazionale del partito. E non è tutto. “Non subiremo ricatti sulla testa di queste famiglie, di questi ragazzi”, ha aggiunto il leader Dem.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *