Menez è a un passo

Menez è a un passo, la Reggina sogna

Menez è a un passo dalla Reggina, i calabresi sono pronti dunque a festeggiare la promozione in Serie B con un grandissimo colpo. L’accordo con il giocatore sarebbe ormai ai dettagli e proprio in tal senso sono arrivati degli indizi importanti sui social dell’attaccante.

Menez è a un passo, i dettagli dell’accordo

L’attaccante attualmente in scadenza con il Paris Fc è pronto a tornare in Italia, dopo le esperienze con le maglie di Roma e Milan, seppur ripartendo dalla Serie B. L’accordo tra le parti come riporta anche La Gazzetta dello Sport sarebbe ormai a un passo, per un biennale con opzione per un terzo anno a cifre importanti per una neopromossa. La Reggina punta in grande, pronto a formare un attacco davvero esplosivo, formato da Menez e Denis. Due giocatori con un’esperienza davvero importante, con i granata intenti a fare il doppio salto in Serie A. A confermare l’imminente arrivo a Reggio Calabria è stato lo stesso Menez, mandando un importante indizio sui social. Il 33enne ha pubblicato una storia su Instagram, con lui sull’aereo con la scritta “Sud, j’arrive“, tradotto “Sud, sto arrivando”. La Reggina in tal senso ha previsto una conferenza stampa del presidente Luca Gallo per il prossimo 23 giugno, ma il francese potrebbe arrivare anche prima.

Il regalo della Reggina per festeggiare la promozione

Reggio Calabria può dunque sognare con Jeremy Menez e festeggiare alla grande la promozione in Serie B, arrivata ricordiamo a tavolino. I calabresi si sono qualificati per aver concluso la stagione in testa al Girone C di Serie C, con un campionato stoppato a causa della pandemia di Coronavirus. Un momento atteso ben 6 anni, con l’auspicio di poter ritornare presto anche in Serie A. L’ultima apparizione della Reggina nella massima serie risale precisamente alla stagione 2008-09, ovvero più di dieci anni, decisamente troppo dunque per un club così glorioso.

Fonte immagine: https://it.wikipedia.org/

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar