Mercedes Classe C: restyling in arrivo

Lanciata solo pochi anni fa (nel 2014), l’attuale Mercedes Classe C è difficilmente quella che noi chiamiamo “vecchia”. In realtà è più giovane della CLA, CLS, o della Classe S. Ma senza un lifting nei tre anni e mezzo dalla presentazione, non è certo la più fresco della casa tedesca. Fortunatamente la Daimler, è proprio ciò che ha bisogno la berlina di lusso compatta. Almeno, lo è, se questi scatti ne sono alcune indicazione.

La nuova Mercedes Classe C

Test avvistato in Europa meridionale. Questo prototipo di classe C indossa abbastanza camuffamento per farci capire qualcosa. Da quello che si riesce a vedere, sembrerebbe che Mercedes si sta preparando per aggiornare lo stile del paraurti anteriore e posteriore, rimodellare la griglia, montare nuovi fari, e rivedere l’interno.

Possiamo aspettarci che la nuova tecnologia sia imballata dentro, fuori, e sotto il cofano. E non stupitevi di vederla svelata fin dall’esposizione di Francoforte nel mese di Settembre. Dopo di che possiamo aspettarci revisioni simili per la wagon, la coupé, e la decappottabile.
Via