Milan: Bennacer torna in gruppo

Milan: Bennacer torna in gruppo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Milan: Bennacer torna in gruppo

Dopo la vittoria per quattro a zero contro il Crotone, arrivano ulteriori buone notizie per il Milan di Stefano Pioli. Il centrocampista Bennacer infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo con la squadra, e con ogni probabilità sarà a disposizione per il prossimo impegno di campionato contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Milan: Bennacer torna in gruppo con la squadra. Il centrocampista potrebbe rappresentare un’arma in più nel centrocampo di Stefano Pioli, che ha trascorso l’ultimo mese in completa emergenza. Contro la Juventus ad esempio, Pioli è stato costretto ad adattare il terzino Calabaria come interno di centrocampo.

Gli altri infortunati

Se Stefano Pioli potrà contare sul rientro di Bennacer, lo stesso non potrà fare per quanto riguarda Sandro Tonali, Kjaer e Brahim Diaz. L’ex centrocampista del Brescia ha continuato ad allenarsi da parte; Simon Kjaer invece ha svolto un allenamento individuale, mentre l’attaccante Brahim Diaz ha svolto delle terapie. Il suo rientro è quello più distante, guardando al calendario. Per il Milan di Pioli sarà davvero importante battere lo Spezia di Vincenzo Italiano. L’Inter infatti, affronterà la Lazio di Simone Inzaghi, e potrebbe lasciare qualche punto per strada. Un’occasione davvero ghiotta da non perdere, ma attenzione a sottovalutare lo Spezia, squadra capace di giocare un calcio offensivo ma davvero ben orchestrato. Finora i neopromossi hanno raccolto venti punti, al contrario di ogni aspettativa.

Approfittarne sarà fondamentale per la corsa allo scudetto, traguardo che dalle parti di Milanello manca ormai da molto tempo. I punti di vantaggio sulla Juventus stanno iniziando ad essere sempre più importanti, ma ora da allontanare c’è l’Inter. E attenzione al prossimo turno di campionato, che vede in programma il derby di Milano. Lo scudetto potrebbe imboccare la strada decisiva proprio in quella occasione. Saranno due settimane davvero importanti.

 

 

fonte immagine: https://www.fanpage.it/sport/calcio/dove-vedere-shamrock-milan-in-chiaro-in-tv-e-streaming/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24