Montella si gioca la panchina in Inter-Milan

Milan-Craiova: probabili formazioni, pronostico e quote

Condividi su:

 

Questa sera giovedi 3 Agosto in campo con il ritorno dei preliminari di Europa League tra Milan-Craiova, il match verrà giocato alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

Milan-Craiova: le formazioni in campo

Il Milan scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Donnarumma; davanti troviamo Abate, Musacchio, Zapata e Rodriguez; centrocampo a tre con Kessiè, Locatelli e Bonaventura; tridente di attacco composto Calhanoglu, Andrè Silva e Niang.

All: Vincenzo Montella.

Il CSU Craiova giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Calancea; linea a quattro con Dimitrov, Kelic, Spahija e Briceag; centrocampo con Gustavo, Rossi, Zlatinski e Bancu; attacco a due composto da Roman e Baluta.

All: Devis Mangia.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Montella parte in netto vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria del Milan è data a 1.13, il pareggio lo troviamo a quota 7.50, mentre la vittoria del Craiova è a 16.00. Il segno Under 2.5 è dato a 2.70 mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 1.40. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 2.05, mentre il NOGol lo troviamo a 1.68.

Pronostico: Partita che vede nettamente sulla carta la vittoria del Milan, noi puntiamo sul combo 1+Over 2.5.

Fonte foto: www.iamnaples.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.