Milan e Roma

Milan e Roma, arriva lo scambio Florenzi – Kessie?

 

Milan e Roma non è solo una delle partite più belle ed interessanti del nostro campionato. In questo caso può divenire un asse di mercato molto importante. Sta infatti prendendo corpo un’ipotesi che, potrebbe risolvere alcune problematiche di entrambe le compagini. Si tratta di due calciatori che in questo momento stanno trovando poco spazio nell’undici di partenza. Entrambi sono stati messi in discussione dai mister delle loro squadre. Si tratta di Alessandro Florenzi e di Kessie. La causa di questa situazione, è nata da un rendimento sotto i loro standard, da parte di entrambi i protagonisti. Ora i due club sono al lavoro, per cercare di trovare una soluzione che possa accontentare entrambi.

Milan e Roma, si può fare

Florenzi ha rinnovato con i giallorossi, e pareva anche essere il nuovo capitano, dopo la partenza di Daniele De Rossi. Una scelta ragionata, visto che Alessandro è romano e romanista, quindi amato dal popolo giallorosso. Il tecnico Fonseca però al momento preferisce adottare altre soluzioni, ed impiegare altri calciatori. Per lui quindi pochi minuti e tanta panchina. A questo punto Florenzi ha dato mandato al suo agente Alessandro Lucci, per cercare una soluzione che possa farlo sentire importante. Lo scambio con il Milan potrebbe essere soluzione gradita.

La situazione

Il Milan invece vorrebbe cercare di vendere Franck Kessie. L’ex Atalanta dopo aver avuto un grande impatto a Milano, condito da buone prestazioni e qualche gol.  Nell’ultimo periodo invece il nigeriano è piombato in una sorta di oblio, tanto che il tecnico Stefano Pioli spesso gli riserva un posto in panchina. I due club potrebbero trovare l’intesa, e chiudere a gennaio l’affare. Uno scambio che al momento pare in fase embrionale, ma che potrebbe subire un’accelerata decisiva, in caso di gradimento totale di entrambe le parti. Insomma uno scambio da non considerare come qualcosa da fantacalcio.

 

 

Fonte

www.siamolaroma.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24