Donnarumma vicino al rinnovo con il Milan

Milan, il Chelsea vuole Donnarumma

 

A Londra sono pronti per ad una super offerta per il portiere rossonero

Milan, il Chelsea vuole Donnarumma che giura amore eterno ma potrebbe sistemare il bilancio rossonero.

Si fanno sempre più insistenti le voci di un divorzio fra il Milan e Gianluigi Donnarumma nonostante le parole al miele del portiere verso i rossoneri. I colori milanisti lo hanno reso famoso e lanciato nel grande calcio. La riconoscenza sarà eterna ma quando di muove Raiola bolle sempre qualcosa in pentola. Gia’ l’anno scorso si andò vicino alla cessione che adesso sembra molto vicina. L’ingaggio del giocatore è molto importante e le scelte societarie di puntare sui giovani con ingaggi contenuti non sembrano giocare al portiere.

Molte squadre sono sulle sue tracce ma nelle ultime settimane il Chelsea ha fatto molti passi in avanti. La Premier sembra il suo futuro ed ecco il motivo di un suo corso accelerato di inglese. Pronta un offerta sui 40 milioni che se verrà confermata il Milan non potrà rinunciare. Un sacrificio necessario per svolgere in mercato importante e far respirare le casse rossonere. Un divorzio consensuale ed un amore che durerà per sempre. La giovane età porta a fare nuove esperienze per continuare a dimostrare di essere ormai un giocatore di livello mondiale.

Milan il Chelsea vuole Donnarumma: addio serie a?

Un interesse del Chelsea che non sorprende visto le qualità del giocatore, ma inaspettato sarebbe un cambio di campionato. La Premier è ben diversa dalla serie a e questa nuova esperienza farebbe maturare molto il portiere rossonero. In Italia si parla ancora di Juventus,  ma con meno enfasi. Nonostante la giovane età, Donnarumma ha acquisito una grande esperienza che adesso va messa in mostra anche in Europa nel palcoscenico della Champions League. Londra è l’occasione giusta, in una città meravigliosa con una squadra in cerca di riscatto. Un binomio che potrebbe risultare vincente. Raiola fiuta il colpo e sente l’odore inconfondibile dei soldi.

 

 

 

 

Fonte foto

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24