Cutrone-Icardi si sfidano in Milan-Inter

Milan-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Milan-Inter si disputerà domani, 4 aprile, alle 18.30. Di fatto, il match vale più di un derby. In palio c’è la Champions League. La sconfitta di Torino è costato 3 punti pesanti ai rossoneri, sprofondati a -8 dai cugini. Di fatto, solo la vittoria alimenterebbe ancora le speranze europee di Bonaventura e compagni. Al contrario, i nerazzurri, devono vincere per portare a 4 i punti di vantaggio sulla Lazio, quinta e issarsi al terzo posto con un punto di vantaggio sulla Roma, attualmente terza, ma con una gara in più.

Probabili formazioni Milan-Inter

Gattuso e Spalletti hanno trovato giocatori e moduli in grado di dar loro determinate garanzie, dunque, non cambieranno. Il tecnico rossonero, dovrebbe presentare due varianti rispetto alla gara pre pasquale contro la Juventus. A centrocampo, la scelta è obbligata. Con Biglia squalificato, il suo posto verrà preso da Montolivo con Kessiè e Bonaventura interni. In avanti, invece, Cutrone dovrebbe spuntarla su Andrè Silva e Kalinic con gli immancabili Suso e Calhanoglou sugli esterni. In difesa, confermati Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez a protezione di Donnarumma.

Spalletti, invece, può contare su tutti e 11 i suoi titolari. A centrocampo, Brozovic si è ormai preso una maglia da titolare a scapito di Vecino e Borja Valero e affiancherà Gagliardini. In avanti, il terzetto sarà composto da Perisic, Rafinha e Candreva, dietro l’immancabile Icardi. In difesa, Cancelo e D’Ambrosuo giocheranno esterni con la coppia composta da Miranda e Skriniar al centro.

[adrotate banner=”16″]

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.  Allenatore: Spalletti.

Dove vedere il match

Milan-Inter sarà visibile su sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) sul digitale terrestre, mentre sul satellite la gara sarà distribuita da Sky Sport sui canali Sky sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251).

Gli abbonati alle due pay tv che non possono vederla in tv, possono collegarsi in streaming alle piattaforme Premium Play e Sky go.
Chi non è abbonato a nessuno dei due, può collegarsi su Internet anche su siti di scommesse online, come Bet365, Better, Goldbet, Snai o Sisal. In tutti questi siti occorre prima registrasi.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24