Milinkovic-Savic verso il PSG

Milinkovic-Savic verso il PSG. I dettagli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Milinkovic Savic sta facendo arrabbiare il ds Lotito e l’allenatore della Lazio Inzaghi. Il suo atteggiamento continua a non pìacere: i microfoni a bordo campo hanno intercettato la reazione rabbiosa del tecnico all’ennesimo tacco velleitario del serbo, che sembra avere la testa altrove. Milinkovic-Savic verso il PSG, pronto a fare follie pur di ottenere il cartellino del giocatore serbo per la prossima stagione. Cosa deciderà il giocatore?

Milinkovic-Savic verso il PSG

 Come riporta Leggo, l’atteggiamento remissivo mostrato nelle ultime gare dal giocatore, che ambisce ad un top club, ha fatto arrabbiare il ds Tare. Che potrebbe decidere di cederlo: Psg, Manchester United, Real Madrid e Chelsea su di lui. I più interessati sembrano essere i francesi, che vorrebbero nel mazzo anche Marusic, grande amico di Milinkovic. A quel punto, tra tutti e due, Lotito potrebbe avere i 100 milioni tanto desiderati prima dell’emergenza – anche economica – dovuta al Coronavirus. La certezza di poter partecipare alla prossima Champions League è ormai praticamente a un passo per la squadra di Simone Inzaghi, che attende risposte dal suo pupillo, Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore rimarrà alla Lazio anche il prossimo anno, o chiederà di essere ceduto in questa sessione di mercato? Lo scopriremo a fine stagione.

Le richieste

Sul giocatore ci sono già moltissime squadre, ma quella più interessata rimane il PSG. Il club francese è l’unica squadra capace di poter soddisfare l’altissima richiesta economica del presidente Claudio Lotito, che per privarsi del suo gioiello chiede non meno di 90 milioni di euro. Soldi con cui la Lazio potrebbe trovare un valido sostituto, e rinforzare gli altri settori della rosa, in vista degli impegni europei della prossima stagione. Una volta entrati in Champions League infatti, l’obiettivo è quello di rimanerci il più a lungo possibile. E molto dipenderà dalla decisione che Milinkovic-Savic prenderà per il suo futuro.

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24