Juventus Logo juve

Nasce Radio Bianconera per tutti i tifosi della Juve

intopic.it feedelissimo.com  
 

Sta nascendo un nuovo canale radio, tutto dedicato alla Juventus

Molti tifosi sentivano l’esigenza di avere una radio tutta per la loro squadra. Qui si possono ascoltare trasmissioni dedicate interamente alla propria squadra del cuore, interagire con le stesse, tramite tutti i mezzi oggi a disposizione degli utenti. La Juventus come si sa, é la squadra più amata in tutta Italia, ed ha un numero di tifosi nettamente superiore a tutti gli altri club del nostro paese. Questo dato ormai da anni si registra anche fuori dai confini nazionali, grazie ad una serie di iniziative  messe in essere dalla società  di Andrea Agnelli,  molto efficaci e variegate. Come evidenziato  poco tempo fa in un nostro articolo, la Juve sta andando anche alla conquista dell’America. Un continente dove oggi è la prima società, per ciò che concerne il marketing, in ben quattro Stati. Insomma il club vuole conquistare anche il mercato a stelle e strisce, dove grazie all’acquisto di Cristiano Ronaldo, vera e propria stella del calcio mondiale, si potranno  migliorare ulteriormente i risultati attuali.

Radio Bianconera sta per fare il suo grande esordio

Sta arrivando per tutti i tifosi juventini RadioBianconera, pronta a raccontarvi giorno dopo giorno tutte le imprese della Vecchia Signora. Sono già attive le pagine dei social più utilizzati sul web come Facebook, Instagram e Twitter, dove potrete seguire, in tempo reale, tutti gli aggiornamenti. Potrete anche iscriveri al gruppo Facebook denominato ‘Quelli che aspettano RadioBianconera’, in modo tale daessere i primi a sapere quando si partirà con la messa in onda, di una serie di trasmissioni  che molto probabilmente saranno seguite in massa dai milioni di supporters bianconeri sparsi per il mondo intero.

Ecco gli indirizzi dei social sui quali poter interagire con Radiobianconera

Facebook

Instagram 

Twitter

Iscriviti al gruppo Facebook

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca