Noel Gallagher canta con il Manchester

Noel Gallagher canta con il Manchester: musica e sport

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Noel Gallagher canta con il Manchester: il cantante stupisce ancora

Noel Gallagher canta con il Manchester. La notizia fa sorridere, eppure l’artista è riuscito a far parlare ancora di sè. Il primo maggio 2019 il cantante si è esibito sul palco del concertone in piazza San Giovanni nel ruolo di ospite internazionale.

Anche in quell’occasione ha espresso tramite scritte sulla strumentazione presente sul palco il grande appoggio alla propria squadra del cuore: il Manchester.

Tuttavia questa volta  l’ex membro degli Oasis è riuscito a stupire ancora di più. Infatti dopo la partita tra il Manchester City e il Liverpool, che ha visto la vittoria della prima squadra, l’artista ha fatto qualcosa di inaspettato.

Noel Gallagher canta con il Manchester
Noel Gallagher canta con il Manchester

Quando la passione calcistica incontra la passione per la musica

Dopo la vittoria della Premier League del Manchester City, Noel Gallagher ha pensato bene di raggiungere i giocatori della squadra nello spogliatoio e mettere in scena qualcosa di molto divertente.

Proprio così! Infatti l’artista non ha perso tempo e per partecipare ai festeggiamenti della grande vittoria ha diretto la canzone Wonderwall nello spogliatoio insieme ai giocatori.

Ha cantato e gioito insieme a loro. Sul profilo Twitter della squadra è possibile vedere quanto accaduto; tra salti e sorrisi di gioia la serata si è conclusa alla grande per tutti!

Date italiane per Noel Gallagher

Noel Gallagher & The High Flying Birds torneranno ad esibirsi in Italia questa estate. Il loro album si è posizionato al primo posto delle classifiche inglesi convincendo appieno coloro che l’hanno ascoltato.

La buona notizia è che l’artista sarà presto nella penisola per due date da non perdere.

Precisamente si esibirà l’8 luglio a Pistoia e il 9 luglio a Mantova, durante il Mantova Arte e Musica 2019.

L’artista sarà accompagnato durante i concerti da un undici musicisti che suoneranno con lui alcuni brani della sua carriera. Da non perdere!

Fonte articolo: art. 1, art. 2.

Foto articolo: foto 1.

Copertina: foto 2.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar