Nuove emoji su WhatsApp

Nuove emoji su WhatsApp: quando saranno disponibili

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nuove emoji su WhatsApp; saranno ben 117 le nuove “faccine” disponibili sulla più utilizzata chat di messaggistica. Dunque, i milioni di utenti che utilizzano quotidianamente WhatsApp potranno rispondere ai messaggi utilizzando le nuove emoji tra non molto. L’aggiornamento della chat di messaggistica avvenuta nel 2019 aveva aggiunto 74 nuove icone all’interno della tastiera degli smartphone.

Nuove emoji su WhatsApp: saranno 117

Dunque, con il nuovo aggiornamento che avverrà nel 2020 saranno addirittura 117 le simpatiche faccine che spesso e volentieri vengono utilizzate per rispondere in maniera sbrigativa ai messaggi. Infatti, pare siano veramente molti gli utenti che invece di rispondere con una frase, decidono di inviare una emoji. Dunque, con l’arrivo del 2020, arriveranno nuove “opzioni” con cui poter rispondere. Nel corso di questi ultimi giorni hanno cominciato a prendere piede le prime immagini raffiguranti alcune delle nuove emoji che arriveranno su WhatsApp

Quella che sta facendo più scalpore è l’inconfondibile gesto che spesso utilizziamo per dire “ma che vuoi”. Questa particolare emoji, infatti, rappresenta una mano con le dita chiuse rivolte verso l’alto. Ovviamente, il nuovo simbolo sarà disponibile nei vari colori che siamo ormai abituati a vedere per tutte le altre faccine. Quello che viene tecnicamente chiamato “Pinched fingers” può essere considerato una delle emoji dedicata all’Italia. Dunque, oltre alle classiche faccine che mandano bacini, che piangono o che ridono, ci saranno alcune new entry davvero molto particolari. Tra queste, non mancheranno nuovi animaletti, tra cui l’iconico Dodo, ma anche una simpaticissima foca, o quello che sembra essere un bisonte e quant’altro.

Ovviamente WhatsApp non poteva non pensare alle festività che arriveranno. Dunque, dal post condiviso su Twitter, è possibile notare alcune nuove versioni dell’emoji dell’amato Babbo Natale. Oltre alla figura maschile di una dell’icona del Natale, WhatsApp ci propone anche una versione femminile. Ma non finisce qui. Infatti, la stessa figura avrà anche la versione “unisex”. Dunque, tutte queste novità saranno disponibile sicuramente con il prossimo aggiornamento di WhatsApp.

Fonte foto articolo: pixabay

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,