nuovo trailer di Inception

Nuovo trailer di Inception in vista del ritorno al cinema

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Uno dei più grandi capolavori cinematografici realizzati da Christopher Nolan è pronto a tornare nelle sale cinematografiche. Per l’occasione è stato svelato il nuovo trailer di Inception che, a partire dalla seconda settimana di agosto, sarà disponibile in alcuni Paesi.

Nuovo trailer di Inception: il film di Nolan torna in alcuni Paesi

In attesa di scoprire il nuovo film di Christopher Nolan, intitolato Tenet, presto farà il suo ritorno nelle sale cinematografiche un altro capolavoro del regista. Dunque, a partire dal 12 agosto prossimo, Inception tornerà nei cinema di Danimarca, Portogallo, Regno Unito e Thailandia. Non è un caso che, proprio quest’anno, verrà riproposta la pellicola cinematografica. Infatti, Inception compie 10 anni. Per l’occasione il film con Leonardo Di Caprio nei panni del protagonista tornerà nei cinema di alcuni Paesi. Proprio nelle ore scorse è stato svelato il nuovo trailer di Inception. Eccolo di seguito:

Sinossi ufficiale di Inception

“Dom Cobb (Leonardo DiCaprio) è un abile ladro. Il migliore in assoluto nella pericolosa arte dell’estrazione. Ovvero il furto di importanti segreti dal profondo subconscio durante lo stato onirico, quando la mente è maggiormente vulnerabile. La rara abilità di Cobb ne ha fatto una figura molto ricercata nell’ambiente del nuovo spionaggio industriale. Ma anche un ricercato internazionale, facendogli perdere tutto ciò che ha amato. Ora a Cobb è stata offerta la chance di redimersi. Un ultimo lavoro potrebbe restituirgli la sua vita, se solo saprà ottenere l’impossibile – “inception”. Invece del furto perfetto, Cobb e la sua squadra di specialisti dovranno riuscire nell’opposto: il loro compito non sarà rubare un’idea ma impiantarne una. Se avranno successo, potrebbe trattarsi del crimine perfetto.”

Per il momento l’Italia non compare nella “lista” dei Paesi dove il capolavoro di Christopher Nolan tornerà – a distanza di 10 anni – nelle sale cinematografiche. Tuttavia, non è ancora detta l’ultima parola. Infine, ricordiamo chem insieme a Di Caprio, fanno parete del cast anche Tom Hardy, Ken Watanabe e Joseph Gordon-Levitt. Oltre a  Ellen Page, Marion Cotillard e Cillian Murphy.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,