Oppo Reno versione 5G: arriva anche in Italia con TIM

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

A poche ore dalla presentazione ufficiale arrivano nuove informazioni in merito all’Oppo Reno 5G. Il design innovativo e un particolare comparto fotografico contraddistinguano il nuovo device della casa di produzione cinese. Il nuovo Oppo Reno appartiene alla fascia media dei device della casa di produzione Oppo. Nonostante ciò è un dispositivo di qualità veramente ottima e da non sottovalutare, soprattutto se si parla della versione Oppo Reno 5G.

Nelle ultime ore è giunta una importante notizia che riguarda proprio il nuovo Oppo Reno. A quanto pare la versione in 5G potrebbe arrivare, molto presto, anche in Italia. Le prime informazioni in merito alla versione 5G di Oppo Reno si possono considerare più che affidabili. Secondo quando trapelate dalle prime indiscrezioni, Oppo Reno in versione 5G arriverà anche nel nostro Paese grazie alla partnership esclusiva con TIM.

Oppo Reno 5G in collaborazione con TIM

A quanto pare, l’operatore mobile TIM si è reso disponibile a collaborare con la casa di produzione cinese Oppo. L’operatore mobile fornirà agli utenti la possibilità di usufruire a vantaggiose offerte relative alla rete 5G. Molte tra queste saranno disponibili agli utenti solo per un periodo di tempo limitato. La motivazione di questa scelta è da ricondurre semplicemente ad un fattore tecnico. Infatti il nuovo dispositivo di produzione cinese in versione 5G non può essere compatibile con le frequenze 5G di categoria sub6.

Oppo Reno 5G: tempistiche di commercializzazione

Ricordiamo che il nuovo smartphone Oppo Reno è stato presentato ufficialmente poche ore fa, in Cina. Per questo motivo è ancora abbastanza presto per riuscire a dare alcune informazioni concrete. Prima tra tutte non si ha nessuna certezza sulla data di commercializzazione del nuovo Oppo Reno, in versione 5G, in Italia.

Ovviamente nei prossimi giorni saremo in grado di fornire notizie più dettagliate in merito al nuovo device Oppo Reno 5G. Quindi non perdetevi questa novità e seguiteci per restare aggiornati sul mondo della tecnologia.

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,