Oppo Reno 10x Zoom: arriva il nuovo smartphone

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Oppo ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo smartphone. Stiamo parlando del Oppo Reno 10x Zoom. Tra le specifiche tecniche del dispositivo Oppo è presente un SoC Qualcomm Snapdragon 710 octa core. Ottima è la qualità della fotocamera con sensore da 48 megapixel e uno zoom ottico 10x.

Le caratteristiche tecniche di Oppo Reno 10x Zoom

Il design del nuovo dispositivo è molto particolare e innovativo. L’aspetto insolito è dotato soprattutto dal comparto fotografico. Infatti il nuovo Oppo Reno 10x Zoom ha una cam pop-up a forma di pinna di squalo. La fotocamera pop-up comprende la fotocamera anteriore insieme al flash LED. Tra le caratteristiche è bene puntualizzare la presenza di un sensore per le impronte digitali sotto il display. Provvisto inoltre dell’ultimo Sistema Operativo Android 9 Pie.

Le varianti del nuovo Oppo Reno sono due, oltre al 10x Zoom è disponibile anche la variante standard. Quest’ultima è caratterizzata da un display OLED da 6,4 pollici e un SoC Snapdragon 710 con fotocamera ultra-wide secondaria. La versione 10x Zoom ha dimensioni più elevate. Si parla infatti di un display pari a 6,6 pollici e un SoC Snapdragon 855.

 

Prezzi dei nuovi dispositivi Oppo

I prezzi dei nuovi dispositivi Oppo variano in base al modello. Lo standard Reno ha un prezzo di 2.999 yuan (450 euro) per la versione con 6 GB di RAM / 128 GB di memoria, 3.299 yuan (490 euro) per 6GB / 256GB e 3.599 yuan (540 euro) per 8GB / 256GB.

L’Oppo Reno 10x Zoom ha un prezzo di 3.999 yuan (600 euro) per la versione con 6 GB / 128 GB, 4.499 yuan ( 670 euro) per 6 GB / 256 GB e 4,799 yuan (710 euro) per 8 GB / 256 GB. Il prezzo sul mercato europeo e di altri paesi sarà annunciato il prossimo 24 aprile.

I nuovi smartphone sono disponibili in commercio in Cina in tre differenti colorazioni. Vale a dire verde, rosa, viola e nero per quanto riguarda la versione standard. Mentre l’altra versione sarà invece disponibile in due colori: verde e nero.

Non perdetevi le altre novità sul mondo della tecnologia.

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *