Oroscopo di Branko 17 luglio 2017: amore, lavoro e salute dei segni

Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo, premi sul tasto Segui

Quali sono le previsioni e le stelle per la giornata di lunedì 17 luglio 2017? Di seguito le previsioni astrologiche e l’ oroscopo di Branko su l’amore, il lavoro e la salute di tutti i segni dello zodiaco dall’Ariete ai Pesci. Ecco le parole dell’astrologo stilate su Il Messaggero.

Ariete: dal Cancro al Leone, da una situazione faticosa al nuovo quadro astrale che inizia questa mattina, occasioni in aumento per iniziative finanziarie e trattative di affari grazie a Mercurio formidabile. La famiglia e l’amore entrano il 22 nel mese del Leone, dove domenica nascerà Luna nuova. Un giramento di testa, stavolta per una sorpresa felice. Ora potete vivere la vita come un’avventura.

Toro: oggi e domani Luna nel segno. L’unico aspetto conflittuale si registra con Mercurio in Leone, segno che influenza soprattutto la sfera della famiglia. Considerando che la settimana si concluderà con Sole e Marte nello stesso segno quindi i doveri verso le persone vicine si faranno pressanti affrontate subito le questioni nodali. Grande forza dell’amore.

Gemelli: viaggi vicini protetti da Mercurio sino al 25 in Leone, quelli lontani da Urano. Riunioni e conferenze, feste, mondanità La passione amorosa avrà la sua prima esplosione giovedì, quando la Luna si congiunge a Venere nel segno e Marte entra in Leone. Ma che bella guerra! Vincerete anche chi vi resisteva da molto tempo. Affari assolutamente fortunati domenica, Luna nuova.

Cancro: la notte scorsa sarà stata estenuante per molti, Luna quadrava Marte e si congiungeva a Urano, ecco spiegato lo stress del mattino, la svogliatezza. Risentite più del solito delle pressioni climatiche. Però arrivano buone notizie per l’attività, non appena la Luna si sistema in Toro, positiva per incontri e viaggi. Verso sera, il cielo si colora di rosso Valentino: è Marte appassionato.

Leone: avrete pazienza in questi primi due giorni, saprete tenere sotto controllo i vostri bollenti spiriti, rinuncerete a qualche impresa? Ritornerà tutto a vostro favore. Le grandi avventure dell’estate 2017, che vi vedrà protagonisti, iniziano giovedì 20, quando arriva Marte. Si fanno concrete il 22, Sole nel segno, domenica 24 nasce la prima Luna nuova (la seconda sarà il 21 agosto). Fortuna!

Vergine: in preparazione un nuovo spettacolo astrale, la prima è prevista il 25, quando Mercurio arriva nel segno, ma questa mattina avete già la Luna giusta per intensificare i contatti con persone che servono alla carriera, affari, salute. Molto positivi i rapporti con specialisti nel ramo che vi interessa. Aprite le braccia all’amore. Le fughe da una passione non riescono, consegnatevi spontaneamente.

Bilancia: Luna si calma in mattinata, diventa bella per l’amore giovedì, dal segno dei Gemelli manderà baci a Giove, Venere e Marte. Finalmente i due amanti dello zodiaco si ritroveranno in aspetto eccitante, l’estate entra nella giusta dimensione per le nuove conquiste e attenzione! i nuovi importanti affari. Il nuovo ritmo richiede forma ottima, controllate la salute.

Scorpione: quando Marte diventa negativo non è facile trattenere certi impulsi, succederà dal 20 in poi. Ora trattenetevi con le parole, tutto non si può dire, anche perché rischiate di dire la verità. E questa non è più di moda. La settimana aumenta di colpo lo stress e le relative apprensioni, un incendio vi raggiunge dal Leone: Mercurio, Marte, Sole, Luna nuova. Ci vuole ironia, autoironia, satira, veleno.

Oroscopo di Branko di domenica 16 luglio 2017

Sagittario: non solo faticoso dovere, Saturno sarà adesso in grado di offrirvi il meglio del suo repertorio, grazie alle due sollecitazioni che arriveranno dal Leone: Marte il 20, Sole il 22. Cercate di fare programmi dettagliati oggi stesso, perché l’estate sarà caratterizzata anche da Mercurio in Vergine, domenica prossima concluderete il primo contratto della Luna nuova in Leone. Durante i viaggi, una sosta passionale.

Capricorno: qualche volta bisogna dare ascolto ai sogni, ma se avete avuto degli incubi nella notte è soltanto effetto della Luna agitata.Questa mattina Luna entra in Toro, inizia un influsso calmante anche per la famiglia, non è invece ancora tanto forte da provocare novità in amore. Serve invece molto agli affari. Attenti nelle collaborazioni, Marte contro sino al 20 provoca incrinature.

Acquario: voi volete tutto e subito, siete fatti così. Probabilmente comincerete a lamentarvi già in mattinata, non appena la Luna entra in Toro, ma dovete imporvi autocontrollo. Una disciplina che vi servirà molto dopo il 20, iniziano dal Leone delle opposizioni che risvegliano i vulcani, figuratevi i vostri istinti. Però c’è sempre Venere in trigono a Giove, fortuna.

Pesci: stelle nuove in arrivo entro domenica. Non esclude Urano novità dallo spazio, nei cieli di quest’estate ritorneranno anche gli UFO, ma a noi interessa il progresso che potete ottenere questa settimana, partendo subito con nuove imprese, anche industriali. I giovani alla ricerca di una loro strada troveranno chi ha fiducia in loro. Soluzioni in famiglia.

via
Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo, premi sul tasto Segui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: