oroscopo del giorno 27 dicembre 2017

Oroscopo di martedì 23 gennaio 2018, Ariete segno del giorno, imprevisti per la Bilancia

L’oroscopo di martedì 23 gennaio 2018, segnerà l’ingresso della Luna nel segno dell’Ariete, che godrà del favore delle Stelle soprattutto in ambito lavorativo. La Bilancia, invece, vivrà un momento difficile sul piano professionale, con rallentamenti ed imprevisti in ufficio.

Ecco tutte le previsioni per i dodici segni dello Zodiaco di martedì 23 gennaio 2018

Ariete: l’oroscopo di oggi vi vedrà vincenti ed ambiziosi, un atteggiamento che sarà premiato con l’arrivo di buone notizie relative alla vostra professione e l’apprezzamento da parte dei superiori.

Toro: un martedì produttivo dal punto di vista lavorativo, ma non trascurate la salute e non rimandate un controllo medico necessario.

Gemelli: la Luna in sestile vi garantirà buon umore e vitalità, è il momento ideale per sottoporvi a cure di bellezza e per iscrivervi in palestra.

Cancro: avrete la Luna in quadratura, rimandate una discussione con un superiore e non raccogliete le provocazioni di un collega che parla ed agisce in malafede.

Leone: nonostante l’opposizione di Venere, il trigono di Fuoco di domani vi consentirà di fare un passo avanti verso la persona che vi piace.  Siate tolleranti con il partner, se vivete un momento difficile.

Vergine: un’eccessiva gelosia potrebbe creare problemi alla vostra relazione, cercate di stemperare i toni e mostratevi concilianti verso il partner.

Bilancia: l’oroscopo di oggi sarà caratterizzato da un calo fisico, la Luna contro renderà la vostra giornata particolarmente faticosa e pesante e potrete incorrere in imprevisti e rallentamenti in ufficio.

Scorpione: avrete davanti a voi una giornata positiva da sfruttare soprattutto dal punto di vista sentimentale, saranno possibili riavvicinamenti e chiarimenti.

Sagittario: concentrate i vostri sforzi professionali soprattutto oggi e domani, quando la Luna sarà in trigono  e vi garantirà creatività ed intraprendenza.

Capricorno:  avrete la Luna in quadratura, sarete eccessivamente malinconici e pensierosi, cercate di evadere dalla routine e dedicatevi ad un’attività rilassante e piacevole.

Acquario: la Luna sarà in sestile, Venere nel segno, è il momento ideale per lasciarvi andare alle emozioni del cuore, senza remore e paure.

Pesci: ascoltate il parere di un esperto su un problema di carattere pratico e valutate il da farsi. Non soffermatevi troppo sulle critiche di un familiare che parla per il vostro bene.


Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24

Autore dell'articolo: Rita Parisi