Puoi ricevere il tuo ordine Amazon in una scatola a tema Super Mario anche se l’oggetto all’interno non è nemmeno connesso a distanza a Nintendo o ai giochi in generale. Nintendo ha collaborato con il gigante dell’e-commerce come parte della celebrazione del 35° anniversario di Mario. Una delle cose che hanno escogitato è l’invio di pacchi Amazon casuali a tema Super Mario Bros. per tutto novembre. L’azienda ha rivelato la partnership nella scheda Mission del suo sito web. Qui puoi completare alcune attività relative all’anniversario per poter partecipare alla lotteria di Super Mario.
Nintendo afferma che le scatole di Mario sono in “quantità limitata” e “verranno utilizzate in modo casuale, fino a esaurimento scorte“. Forse ancora più importante, l’azienda osserva che l’acquisto dei suoi prodotti non aumenterà le tue possibilità di ottenere una scatola di Mario. Ciò significa che non basta optare per un prodotto legato alla Nintendo o a Super Mario. Quindi, a questo punto è tutta questione di fortuna.
Pacchi Amazon a tema Super Mario: chi sfiderà la fortuna?
Amazon ha anche lanciato una nuova splash page di Super Mario con una cronologia del franchise. Infatti dal momento in cui il primo gioco è stato rilasciato per NES sono passati ben 35 anni. Puoi vedere i giochi di Super Mario più importanti nella pagina, leggere alcune curiosità su di loro e aggiungere titoli più recenti, come Super Mario Odyssey, direttamente nel tuo carrello Amazon. Ha anche un link per il preordine di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, un remake di Super Mario 3D World, per Switch.
Questo non è che l’ultimo nella crescente lista di annunci e lanci di Nintendo per il 35° anniversario di Mario. A settembre, ha rilasciato una rivisitazione del titolo originale di Super Mario Bros., trasformandolo in un gioco battle royale a cui possono partecipare 35 giocatori. Ha anche rilasciato Super Mario 3D All-Stars, che include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, per Switch. Mario Kart Live: Home Circuit, un gioco di realtà mista con vere auto RC, è diventato disponibile a ottobre. E questo mese, Nintendo inizierà a spedire un Super Mario Game & Watch caricato con la versione NES di Super Mario Bros.
Fonte immagine copertina: Engadget