Amazon pagare a rate

Amazon pagare a rate: da oggi è possibile!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Amazon pagare a rate: al via i test che permetto ai clienti del colosso e-commerce di poter acquistare uno o più prodotti e pagare a rate. Dunque, su Amazon Italia vi è la possibilità di usufruire di questa importante novità. Stranamente, il sito di e-commerce non ha pubblicizzato più di tanto questa nuova “funzione” disponibile.

Motivo per il quale, non tutti i clienti sono a conoscenza del fatto che ormai su Amazon è possibile pagare comodamente a rate. C’è da dire però che poteva non essere una cosa definitiva. Infatti Amazon pare abbia dato inizialmente il via ad una sorta di test. Dunque, sin ora non tutti gli utenti hanno potuto usufruire – almeno fino a qualche momento fa – del pagamento rateizzato. Invece, alcuni fortunati, hanno notato la presenza dell’opzione relativa ad acquistare il prodotto desiderato e pagarlo a rate già nei giorni scorsi.

Un esempio segnalato da molti, riguarda uno smartphone. Esattamente il Realme X2. Ebbene, i clienti che si sono trovati difronte alla “nuova opzione” sono rimasti increduli. Infatti molto di loro hanno addirittura deciso di chiedere spiegazioni ad Amazon stesso chiamando il servizio assistenza. A quel punto, è stato confermato loro che effettivamente si tratta di un metodo di pagamento introdotto da pochissimo tempo sul sito di e-commerce.

Amazon pagare a rate: le condizioni

Nonostante la “titubanza” iniziale, sembrerebbe che Amazon abbia però dato il via ufficiale a questo nuovo – e soprattutto comodo – metodo di pagamento. Dunque, per scoprire in che modo “accedere” all’opzione sarà necessario leggere tutti i termini e le condizioni presenti su Amazon. Infatti sono stati inseriti alcuni dettagli che fanno riferimento alla nuova funzione. Dunque, per scoprire in che modo i milioni di utenti che utilizzano quotidianamente uno dei più grandi siti e-commerce potranno usufruire del pagamento a rate, basterà recarsi sul sito ufficiale di Amazon e leggere i requisiti.

Fonte foto articolo: wikipedia.org

Leggi anche Netflix a Roma: arriva la prima sede in Italia!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,