Super Mario Sunshine: c'è un Toad sotto la mappa da solo

Super Mario Sunshine: c’è un Toad sotto la mappa da solo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi vogliamo raccontarti una storia triste legata al personaggio del videogioco Super Mario Sunshine. Il gioco presenta diversi personaggi, buoni e cattivi e richiama i vecchi videogiochi insieme a Mario 64 e Galaxy. La collezione dei tre titoli prende il nome di Mario 3D All-Stars. C’è un personaggio, però, un Toad giallo intrappolato da sempre al di sotto della mappa. “Vive” letteralmente da solo e fino ad oggi è sempre stato dimenticato. Ma, per fortuna, c’è qualche Youtuber che analizza nel dettaglio gli angoli, anche quelli più nascosti, dei videogiochi. Boundary Break, il popolare canale YouTube che utilizza strumenti della fotocamera e hack per esplorare i mondi dei videogiochi, ha pubblicato oggi un nuovo video tutto dedicato a Super Mario Sunshine. In esso, diamo una bella occhiata alle risorse inutilizzate, agli oggetti che fluttuano fuori dai limiti e ad altre cose interessanti.

Super Mario Sunshine: la scoperta del Toad giallo al di sotto della mappa

Tra le varie informazioni più strane, quella appunto più triste riguarda il Toad solitario intrappolato sotto Delfino Plaza. Questo accade solo nella versione originale per GameCube di Sunshine. Durante una scena in Piazza Delfino quando Bowser Jr. appare con il suo sottomarino, un Toad giallo attraversa la mappa mentre il livello si sta caricando. Quindi, mentre tutti gli altri, incluso Mario, stanno vivendo le loro vite e interagiscono tra loro, questo Toad solitario è intrappolato per sempre nel vuoto sotto il mondo di gioco. Fortunatamente, secondo Boundary Break, questo problema è stato risolto nella nuova versione Switch del gioco. La variante per GameCube, però, ha ancora questo personaggio al di sotto della mappa e continuerà a vivere da solo per l’eternità. Se per puro caso avevi scoperto anche tu questo piccolo bug, faccelo sapere nei commenti sotto questo articolo.

Via

Fonte immagine copertina: screenshot dal video su Youtube

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com