Probabili formazioni Lecce-Parma

Parma-Atalanta 37′ giornata, le probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Parma-Atalanta, gara valida per la 37′ giornata e penultima di questo campionato di Serie A. Una partita in programma martedì sera alle ore 19 e 30 e senza praticamente nulla in palio, con i gialloblù tranquillamente salvi e i nerazzurri già qualificati alla prossima Champions.

Le possibili scelte di Roberto D’Aversa

Il Parma per tentare l’impresa al Tardini contro l’Atalanta, si affiderà come di consueto ad un 4-3-3, pronto a difendersi e a ripartire in contropiede. Tra i pali spazio al solito Luigi Sepe, con davanti a lui Iacoponi e l’esperto Bruno Alves al centro della difesa, mentre Darmian e Gagliolo saranno i due esterni. In cabina di regia D’Aversa si affiderà a Jasmin Kurtic, affiancato da Juraj Kucka e dal talento Alberto Grassi. In queste probabili formazioni di Parma-Atalanta, spicca sicuramente l’assenza per i Ducali di Andreas Cornelius. Sarà Roberto Inglese il sostituto dell’attaccante danese, con Kulusevski e Gervinho pronti a sorprendere sulle fasce.

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini

I bergamaschi vogliono continuare a fare la storia e proveranno quindi a battere anche il Parma, per avvicinarsi ad uno storico secondo posto. Gian Pierao Gasperini si affiderà tra i pali al solito Gollini, mentre in difesa rientrerà dal primo minuto Palomino, con al suo fianco Caldara e Djimsiti. Sugli esterni i nerazzurri schiereranno Hateboer e Gosens, mentre De Roon e Freuler andranno a donare grande intensità in mediana. Possibile turno di riposo invece per Ruslan Malinovskiy, al suo posto ci sarà Mario Pasalic, pronto insieme alla fantasia d’El Papu Gomez a innescare il bomber Duvan Zapata.

Le probabili formazioni di Parma-Atalanta

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Kurtic, Grassi; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, A. Gomez; D. Zapata.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/parmacalcio1913/photos/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24