Partite weekend Serie A: il calendario completo

Partite weekend Serie A: il calendario completo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Partite weekend Serie A: il calendario delle nove partite in programma: l’Inter salta il turno causa focolaio covid

Partite weekend Serie A – La 28a giornata della Serie A 2020/2021 si è accesa in anticipo complice il rinvio di Inter-Sassuolo. L’incontro della capolista, previsto inizialmente per sabato 20 alle 20:45, è stato posticipato a data da destinarsi a causa di un focolaio covid che ha colpito proprio i nerazzurri.

Il turno si aprirà venerdì 19 alle 20:45 con la delicata sfida salvezza Parma-Genoa, che contrappone i ducali reduci dalla vittoria a sorpresa contro la Roma ai rossoblu da sei partite senza i tre punti.

Sabato 20 alle 15 si disputerà Crotone-Bologna, con i padroni di casa sempre più fanalino di coda, mentre alle 18 ci sarà il via di un’altra importantissima sfida salvezza: Spezia-Cagliari varrà punti doppi per entrambe.

Partite weekend Serie A: il calendario della domenica

Il lunch match di domenica 21 alle 12:30 sarà Verona-Atalanta. Gli scaligeri sognano l’Europa, i bergamaschi vogliono tornare a gioire dopo l’uscita in Champions per mano del Real Madrid. Alle 15 in calendario tre match. La Juventus proverà ad accorciare sull’Inter ospitando un Benevento in crisi di risultati e che non trova la vittoria da due mesi e mezzo. Anche la Sampdoria proverà a rialzarsi in casa contro un Torino reduce dalla rimontona vincente contro il Sassuolo. Udinese-Lazio metterà invece di fronte i friulani sempre più avviati verso la salvezza e i capitolini, che guardano a distanza il quarto posto.

Ore 18 invece per l’interessante e mai banale match Fiorentina-Milan, tra speranze di salvezza anticipata e sogno scudetto non ancora svanito. A chiudere ci penserà invece il big match Roma-Napoli. Il derby del sole opporrà i giallorossi altalenanti nell’ultimo periodo e i partenopei che, pian piano, stanno risalendo la china. Entrambe si trovano appaiate in classifica a pochi punti di distanza dalla top 4 che varrebbe l’accesso alla Champions League, obiettivo non semplice da raggiungere per le due formazioni.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24