Pogba vuole il Real

Pogba vuole il Real: è rottura con il Manchester United

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Paul Pogba ha espresso il desiderio di voler andare al Real Madrid. Il francese vuole raggiungere Zinedine Zidane e l’affare potrebbe essere molto vicino.

Pogba, centrocampista francese, avrebbe chiesto al Manchester United di essere ceduto al Real. Sembra che tra il centrocampista e la società spagnola ci sia già un accordo. Quest’ultimo dovrebbe prevedere, secondo le voci di corridoio, un contratto da 12 milioni di euro a stagione.

Pogba vuole il Real: la trattativa tra United e Real

Tra Paul Pogba e l’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, vi è una stima reciproca. Motivazione per la quale la trattativa potrebbe andare a buon fine. Anche se, a quanto pare, la trattativa non è così semplice come appare. Il Manchester United chiede non meno di 150 milioni di euro per la cessione del centrocampista francese Pogba.

Per risolvere la questione abbastanza complicata potrebbe, però, subentrare Gareth Bale. Il centrocampista/attaccante del Real Madrid, a quanto pare, vuole lasciare la squadra madrilena. Dunque, nella trattativa che riguarda Paul Pogba e la sua cessione al Real Madrid, potrebbe inserirsi anche Gareth Bale.

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, vuole a tutti i costi accontentare la volontà del tecnico Zidane. A questo punto sarebbe disposto a sacrificare un giocatore di ottima qualità e tecnica come Bale. La questione è molto delicata e complessa. Fatto sta che le volontà del centrocampista francese, Paul Pogba, sembrano essere abbastanza chiare.

La rottura definita tra Pogba e il Manchester United è sempre più concreta. Il centrocampista sembra essere ritornato ad alti livelli e, dopo aver vinto la Coppa del Mondo, vuole puntare alla vincita di trofei anche con altri club. A rendere meno facile la trattativa è anche il contratto, che lega il centrocampista francese al Manchester United, fino al 2021. Dalle ultime notizie, però, i tifosi del Real Madrid potrebbero avere un nuovo idolo da tifare nella loro squadra del cuore.

Per le ultime notizie riguardanti il mondo dello sport continuate a seguirci.

Fonte foto copertina

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,