Pokémon Go Fest 2020 si terrà online

Pokémon Go Fest 2020 si terrà online

 

A causa della pandemia del COVID-19, Pokémon Go Fest 2020 si terrà online. L’evento che solitamente viene svolto in una città, che ospita tutti i giocatori, si terrà dal 25 al 26 luglio.

Pokémon Go Fest 2020 si terrà online:

Dunque, quest’anno per la prima volta Pokémon Go Fest si terrà online. A quanto pare sarà permesso di partecipare ad entrambi i giorni dell’evento. Invece, in precedenza i giocatori potevano partecipare solo a uno dei due giorni. Con l’evento che diventerà virtuale quest’anno, Niantic prevede di aumentare il numero di biglietti disponibili. “Poiché l’evento è ora globale, stiamo prendendo provvedimenti per rendere disponibili i biglietti per il maggior numero possibile di formatori”, ha dichiarato il direttore del marketing e degli eventi globali di Niantic Michael Steranka in un post sul blog. Sebbene Niantic non abbia ancora dettagli in merito a cosa includerà il festival di due giorni, specifica che saranno incluse “nuove esperienze, gameplay e sorprese”.
Pokémon Go è un gioco di realtà aumentata che si basa principalmente sull’esplorazione all’aperto e sulla presenza fisica. Con la maggior parte delle persone che restano a casa, Niantic ha adattato il gioco aggiungendo funzionalità remote-friendly a tempo limitato, come i raid virtuali, per garantire che i fan si divertano ancora a catturare mostri virtuali sui loro smartphone.
Fonte foto: wikimedia.org
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,