Probabili formazioni Atalanta - Spal

Probabili formazioni Atalanta – Spal e diretta TV

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Probabili formazioni Atalanta-Spal

Archiviato il pareggio a San Siro contro l’Inter di Antonio Conte, l’Atalanta di Gasperini tornerà in campo per la sfida casalinga contro la Spal, squadra che ha un disperato bisogno di punti per risalire la classifica e inseguire il sogno salvezza. Padroni di casa che sono invece chiamati a vincere per non perdere il treno che va verso la qualificazione alla prossima Uefa Champions League, un obiettivo che per colpa dell’ottima stagione della Lazio, e della Roma che è tornata a vincere, si sta facendo sempre più difficile. Vincere sarà quindi fondamentale, ma occhio alla Spal: una sconfitta, potrebbe peggiorare ancor di più una situazione già davvero molto critica. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta – Spal.

Probabili formazioni Atalanta – Spal

Formazioni AtalantaLa Coppa Italia ha lasciato qualche strascico in casa nerazzurra: Gomez e De Roon sono usciti con qualche acciacco dalla trasferta del Franchi, Castagne è ancora alle prese con il ginocchio dolorante. L’emergenza maggiore rimane sulla corsia destra, vista anche la squalifica di Hateboer: Gasperini farà di tutto per poter recuperare il belga dal primo minuto. Gollini confermato tra i pali, con Toloi, Palomino e Djimsiti in difesa. A centrocampo spazio a De Roon (se recupera, altrimenti Freuler) e Pasalic, con Gosens sulla corsia mancina. Gomez stringerà i denti e si posizionerà dietro Ilicic e Zapata, in campo probabilmente dal 1′. Se l’argentino non ce la facesse, spazio a Malinovskyi.

Formazioni Spal – Dopo la sconfitta con la Fiorentina, una SPAL fortemente rimaneggiata affronterà l’Atalanta nel posticipo di lunedì sera. In porta ci sarà Berisha, mentre in difesa spazio a Cionek, Vicari e a Felipe. A centrocampo Strefezza agirà insieme a Murgia, Missiroli, Valoti e Igor, con Petagna e Di Francesco in avanti. Rientrerà quasi sicuramente tra i convocati Reca, mentre sarà difficile che possa esserci Tomovic, alle prese con una distorsione alla caviglia.

Atalanta – Spal, dove seguire il match in TV

La partita sarà visibile dalle 20.45 sul canale 251 di Sky e sulla piattaforma in Streaming Sky Go oltre che su Now TV.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24