Proscenic P11 smart: un nuovo comfort per gli utenti

Proscenic P11 smart: un nuovo comfort per gli utenti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dalla sua nascita, nel 2013, Proscenic ha avuto un ottimo successo, tanto da diventare un’azienda leader nel settore degli elettrodomestici intelligenti. La Proscenic fornisce a più di 60 paesi i migliori prodotti, ad un ottimo rapporto qualità prezzo, allo scopo di aiutare ogni famiglia a migliorare la qualità della vita. Attraverso varie analisi, ha lanciato quindi una serie di robot pulitori, aspirapolvere senza filo, friggitrici e purificatori d’aria. Proprio per questo ha anche superato la certificazione nazionale come azienda high-tech. Proprio oggi infatti lo dimostrerà presentando il nuovo modello di aspirapolvere intelligente, il Prosenic P11 Smart.

Proscenic P11 Smart: una nuova idea di aspirapolvere intelligente

Proprio oggi, l’azienda leader nel campo degli elettrodomestici intelligenti Proscenic, ha presentato l’aspirapolvere intelligente P11 Smart. Si tratta di un aspirapolvere con ottime prestazioni, e una batteria capiente per poter pulire tutta la casa, con tutta tranquillità. Dispone di ben 8 batterie a litio da 2200 mAh che permettono un’autonomia di 60 minuti di pulizia continua. Sono disponibili 3 livelli di modalità, dove la potenza massima garantisce circa 15 minuti di autonomia.

Attraverso la filtrazione a ciclone, il filtraggio HEPA, il filtro a spugna e il tubo in acciaio inossidabile, permette di catturare fino al 99,9% di particelle, espellendo cosi aria pulita.
Parlando in termini di aspirazione il nuovo P11 Smart possiede un avanzato motore brushless da 450W, in grado inoltre di raggiungere 70mila giri al minuto producendo circa 30 kpa di potenza in aspirazione.

Quest’aspirapolvere intelligente è dotato di diverse spazzole incluse. Permettono di rimuovere la polvere anche negli spazi più stretti aumentando o diminuendo la sua potenza, a seconda di quale pavimento o superficie sta pulendo. Inoltre la Proscenic permette anche la monitorizzazione dei suoi prodotti tramite app. L’utente può controllare lo stato della batteria e lo stato di manutenzione dell’aspirapolvere per farlo lavorare sempre nelle condizioni di massima efficienza. Pasando al prezzo, viene venduto a 239€, ed è possibile applicare un coupon di 20 euro.

Via: ufficio stampa Proscenic

Fonte immagine copertina: ufficio stampa Proscenic

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com