Putin

“Putin morirà entro 2 anni”, l’indiscrezione della spia ucraina Budanov

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Putin molto malato. Negli ultimi mesi si rincorrono le voci riguardo alle pessime condizioni di salute di Vladimir Putin. Il presidente russo, secondo un rapporto Usa diffuso nel mese di aprile, si sarebbe sottoposto qualche mese fa ad un trattamento specifico per il cancro. Negli ultimi giorni poi esce la notizia secondo cui il presidente sarebbe molto malato ed avrebbe due anni di vita. A rivelarlo è il generale maggiore ucraino Kyrylo O. Budanov nel corso di un’intervista lo scorso sabato a Usa Today.

I prigionieri Usa

Nel corso dell’intervista Budanov ha parlato anche di alcuni membri del servizio statunitense, partiti volontari per combattere in Ucraina, e probabilmente catturati dall’esercito russo. I due soldati sarebbero attualmente prigionieri in una prigione del Donbass ma non ci sono molte notizie sulle loro condizioni.

“Il modo in cui risolvere la cosa non è facile, però cerchiamo un modo per risolverla…sarà legato più o meno ad uno scambio di prigionieri”, ha detto Budanov. “Abbiamo a disposizione gente che i russi vogliono fortemente… ma ci vorranno alcuni mesi”.

Lo stato di salute di Putin

Due anni di vita per Putin. Entro due anni, secondo la spia ucraina, Putin potrebbe non esserci più. I funzionari di Kiev ritengono che il presidente Vladimir Putin sia affetto da gravi patologie. Budanov è dell’idea che il presidente “non abbia lunga vita davanti a sé”, essendo “molto malato“. Oltre al cancro avrebbe anche altre malattie. Non riporta tutta via fonti precise in merito a queste indiscrezioni.

Ricordiamo che le notizie sulla malattia di Putin non sono recenti. Già da mesi si parla di malattie, c’è chi ha proposto l’ipotesi di un tumore. Il Cremlino finora ha sempre smentito questi rumors, ma gli interrogativi restano aperti. Ed è difficile capire, tra propaganda russa ed ucraina, quanto ci sia di vero nelle notizie e negli annunci che vengono fatti ogni settimana.

 

Autore dell'articolo: Alessio Bardelli