Ragazza finlandese stuprata (Fonte: romafaschifo.com)

Ragazza finlandese violentata a Roma Termini

 

Condividi su:

Ennesimo stupro, stavolta a Roma Termini. E’ successo nella notte tra venerdi’ e sabato scorsi. La vittima e’ una ragazza finlandese, che stava cercando un taxi per tornare a casa assieme a un’amica. Non trovando nessun mezzo, una delle due si e’ fidata do un giovane ragazzo bengalese, che si era offerto di accompagnarle a casa. Ma mentre l’altra ragazza ha continuato a cercare un taxi, la seconda ha deciso di accettare.

Rimasti soli, racconta la ragazza, il giovane ha prima provato un approccio e di fronte il suo rifiuto si e’ scagliato contro di lei, aggredendola con una pietra. Alle urla di una donna che si e’ affacciata alla finestra per i rumori, il giovane di origine bengalese ha portato la ragazza in un luogo vicino, buio e isolato. E qui l’ha stuprata.

Fermato poche ore dopo lo stupratore della ragazza finlandese

Poche ore dopo lo stupro, la Polizia ha identificato l’uomo e l’ha rintracciato a piazza Fiume. E’ stato anche riconosciuto dalla vittima. Domani e mercoledi’ ci sara’ l’interrogatorio, ma il gip ha gia’ chiesto la convalida del fermo, essendo quasi del tutto sicuri si tratti del responsabile.

Il ragazzo di 23 anni, proveniente dal Bangladesh, e’ in Italia con un permesso di soggiorno per motivi umanitari. Ha svolto anche vari lavori a Roma e non aveva mai creato problemi di ordine pubblico. Ora e’ accusato di violenza sessuale e rapina. Difatti, dopo aver stuprato la ragazza finlandese, le avrebbe portato via 40 euro. La ragazza e’ stata convinta a seguire l’uomo per i modi garbati che aveva utilizzato, dimostrandosi disposto ad accompagnarle fino alla loro abitazione.

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha mostrato il suo sostegno alla vittima con un tweet dalla sua pagina social. «Vicina alla ragazza finlandese aggredita nei pressi della stazione Termini. Roma non accetta alcun tipo di violenza», ha scritto sulla celebre piattaforma.

Fonte: repubblica.it

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *