Juventus

Raisport-Juve: via due difensori a fine stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La notizia di Raisport

Raisport nella persona del giornalista sportivo ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ieri ha parlato di mercato e di Juve. L’esperto di calciomercato ha detto che a fine stagione, due difensori importanti dovrebbero lasciare la squadra guidata da Massimiliano Allegri. Si tratterebbe di Medhi Benatia e Daniele Rugani. Entrambi in questa stagione, fino ad ora non hanno trovato molto spazio nell’undici di partenza, con il difensore italiano che pare finito proprio margini del progetto.

Il marocchino continua ad avere mercato in Francia, con l’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia che continua a stimarlo parecchio. La Juventus per cederlo vorrebbe incassare una cifra vicina ai 25 milioni, e l’affare potrebbe andare in porto all’inizio della sessione estiva di mercato. L’altro elemento in lista di partenza è il difensore italiano, stimatissimo dal Chelsea che sarebbe pronto a versare nelle casse bianconere circa 40-45 milioni di euro. Il procuratore Torchia ha tenuto il discorso aperto, e Rugani potrebbe davvero lasciare il nostro campionato.

I probabili sostituti

La Juventus sempre secondo Raisport, si starebbe muovendo per cercare i sostituti dei due probabilissimi partenti. I nomi più accreditati al momento sarebbero 3/4. Il primo nome è quelli dell’olandese De Ligt, difensore giovanissimo dell’Ajax il cui procuratore è Mino Raiola. I lancieri per lasciarlo partire vorrebbero circa 50 milioni di euro, cifra di certo abbastanza cospicua per un giovane comunque molto interessante e di sicuro avvenire. Il discorso è aperto. L’altro difensore finito sotto la lente d’ingrandimento è Joachim Andersen, ottimo elemento di nazionalità danese e di proprietà della Sampdoria. Un colosso da 190 centimetri che sta ben figurando, e per il quale il presidente Ferrero già si sta fregando le mani. Occhio anche a Baleardi, giovanissimo e talentuoso difensore del Boca Juniors. Insomma grande bagarre per il mercato bianconero, Paratici ed i suoi collaboratori sono al lavoro, il dopo Marotta è iniziato.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24