juve

Juve: rinnovo per un big, anche se…..

Il rinnovo

La Juve scalda i motori per ripartire dopo la sosta, con la consueta forza per provare a mettere insieme altri risultati positivi. Intanto però lavora in casa per cercare di portare a termine un’operazione di rinnovo molto importante. Il calciatore in questione è certamente uno dei punti fermi della squadra, un campione sul quale Allegri ha puntato è messo il veto, quando in tempi non sospetti si è ventilata una sua partenza all’estero. Alex Sandro ha un contratto in scadenza nel 2020, e la Juventus sta intavolando un discorso di allungamento dell’accordo con il suo entourage. Al momento sembrerebbe che questo si stia indirizzando per il verso giusto, anche se resta sempre in auge l’interesse del Manchester United e del Psg, che pare non intendano mollare la presa.

Cosa potrebbe accadere

Nell’ipotesi al momento remota di una partenza del brasiliano, la Juve avrebbe puntato su un altro terzino spagnolo di proprietà del Benfica. Grimaldo secondo indiscrezioni riportate dal Corriere di Torino, continua a destare ottime impressioni alla rete di osservatori del direttore sportivo bianconero. Le qualità in fase di spinta dello spagnolo sono molto apprezzate dalla Juve. Gli 007 di Paratici sono tornati in azione per Grimaldo. L’ultima prestazione visionata é stata quella di domenica in occasione del match tra Benfica e Porto. Da questa sono emerse ulteriori appunti e relazioni positive, che non hanno lasciato indifferenti gli osservatori bianconeri. L’esterno lusitano ha una valutazione piuttosto alta, pare infatti che si parta da una valutazione di circa 30 milioni.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca