Juve: arriva un rinnovo molto importante

Juve: arriva un rinnovo molto importante

intopic.it feedelissimo.com  
 

La Juventus aggiunge un mattone importante

La Juve continua a programmare il futuro, non solo tenendo d’occhio diversi calciatori importanti, ma guardandosi anche dentro casa. Il mercato degli ultimi anni è stato improntato in una direzione ben precisa. Tutti gli acquisti sono stati di qualità, in maniera tale da migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Senza dubbio Cristiano Ronaldo è il fiore all’occhiello, di diversi anni di calciomercato, non solo per ciò che concerne quello della Juve. Sul versante interno intanto arrivano notizie, molto confortanti, circa un rinnovo, che negli ultimi tempi pareva essere impresa molto ardua.

Rinnovo importante

Si tratta di un terzino di grande classe, che negli ultimi tempi aveva avuto un calo di rendimento. Probabilmente proprio le tante, troppe, voci di mercato che lo hanno visto protagonista, lo hanno distratto e in alcuni casi deconcentrato. Adesso invece arriva un”indiscrezione importante. La Juventus avrebbe trovato un’accordo di massima, per il rinnovo del contratto di Alex Sandro. Per il terzino brasiliano si parla di un nuovo accordo fino al 2023. Quindi un rinnovo fondamentale, per programmare il futuro e stabilire una determinata gerarchia. In questo periodo infatti  erano stati  fatti molti nomi, come probabili sostituti del campione carioca. Questo rinnovo ormai prossimo, dovrebbe portare un po di sereno in casa Juve.

Gli scenari futuri

Con questa mossa,  a sorpresa, si aprono due scenari per ciò che concerne, la situazione relativa ad Alex Sandro. La prima vede la conferma, per un lungo periodo, del ragazzo brasiliano a Torino. La seconda invece potrebbe rappresentare una vera e propria strategia. Un rinnovo “pilotato”, che darebbe infatti più forza in fase di contrattazione ai bianconeri. Con un rinnovo lungo, potrebbero infatti tirare su il prezzo del cartellino, e venderlo al miglior offerente. Le pretendenti non mancano, il club lo sa bene, ed ora vi sarà da capire quale delle due opzioni verrà perseguita.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca