Condividi su:
Razer, leader mondiale nel settore gaming, dopo aver annunciato la nuova tastiera BlackWidow V4 Pro, nello stesso mese ha aggiornato la linea DeathAdder, presentando il mouse da gaming DeathAdder V3 e la sua variante Pro Faker Edition. La sua variante è stata ideata in collaborazione dell’atleta e-sport ed icona di LoL, Lee Sang-Hyeok, denominato appunto Faker.
Ecco le impressioni del Razer DeathAdder V3 Pro Faker Edition
Il DeathAdder V3 Pro Faker Edition esprime un design unico e personalizzato per il titolo di Unkillable Demon King. Tale titolo si ottiene solo arrivando primi nella classifica delle vittorie senza morti su League Of Legends. Questo mouse possiede un hardware ad elevate prestazioni, e ciò deriva dall’idea che per Faker il mouse deve essere la sua arma vincente. Il DeathAdder V3, invece, è un opzione alternativa cablata aggiornata con la più recente tecnologia di Razer. Ciò permette di raggiungere il massimo vantaggio nel gioco competitivo, anche nei videogiochi come Fortnite, dove saper utilizzare il mouse risulta un elemento fondamentale.
“Il Razer DeathAdder V3 Pro Faker Edition intende celebrare l’amicizia con Faker, iniziata nel 2016, offrendogli una versione del suo mouse preferito, da sempre al suo fianco nel cammino verso la leggenda” Dichiara Glo Gutierrez, Direttore globale degli Esports di Razer. Faker, da anni prende in considerazione come device solamente alla linea DeathAdder di Razer. Con questa linea infatti ha totalmente primeggiato la scena, essendo il primo e l’unico a realizzare molteplici imprese. Tra le quali troviamo 500 vittorie e 2.600 kills in tutte le competizioni di League of Legends Champions Korea e oltre 100 vittorie in competizioni internazionali.
Ecco le caratteristiche del DeathAdder V3 Pro
Un mouse che ha portato alla vittoria e al dominio assoluto per tanti anni, necessita di ulteriori upgrade per continuare a primeggiare sugli altri. Proprio per questo il DeathAdder V3 Pro Faker Edition è dotato di tutte le migliori tecnologie offerte dal brand in tale ambito. Tra queste, troviamo il sensore ottico Focus Pro 30K marchiato Razer, la terza generazione dell’Optical Mouse Switch, e la Razer HyperSpeed Wireless. Inoltre è aggiornabile a un polling rate di 4000 Hz reali con il dongle wireless Razer HyperPolling a 8000Hz. Ciò permette a questo mouse di sfoggiare un design ultraleggero di 63g, pur mantenendo il suo raffinato fattore di ergonomicità.
Questo mouse è disponibile cablata. Infatti con il cavo Speedflex ultra leggero possiamo ridurre al minimo il trascinamento e di effettuare rapidi movimenti per sconfiggere su tutta la linea gli avversari. Tale mouse però è presente anche in formato che wireless, permettendo cosi prestazioni, velocità e affidabilità senza pari, senza “impedimenti”. Il prezzo della versione Faker Edition 189,99€, mentre la versione classica costa 79,99€.
Via: Comunicato stampa
Fonte immagine copertina: Razer