Replica Cherry Season 2 puntata oggi 4 agosto 2017: Streaming su VideoMediaset

Va in onda oggi venerdì 4 agosto 2017 l’ultimo appuntamento, prima delle vacanze, con la soap opera turca Cherry season 2 la stagione del cuore. L’appuntamento è alle 14:45 su Canale 5, quando i fan potranno vedere le vicende di Ayaz e Oyku e di tutta la compagnia di amici. Per chi non potesse vedere la puntata in diretta tv, questa è disponibile poco dopo in replica. Di seguito ecco come fare per vedere l’appuntamento di oggi gratuitamente in streaming e la trama del nuovo episodio.

Trama Cherry Season 2017 4 agosto 2017

In questa puntata Le nozze di Öykü e Ayaz si avvicinano, e i preparativi fervono tra un impegno e l’altro. Gli sposi devono tuttavia fare i conti con l’ingerenza delle rispettive madri. Onem minaccia persino di non presentarsi alla cerimonia, se – come da volontà della coppia – questa avrà luogo su una spiaggia e non in un hotel di lusso. Sibel si sente trascurata da Ilker, mentre Seyma trova più di una scusa per attirare l’attenzione di Mete.

Dove vedere la replica di oggi di Cherry Season 2

L’episodio in onda oggi 4 agosto 2017 è disponibile gratuitamente in replica streaming. Per vedere la puntata intera della soap opera è necessario collegarsi al portale video Mediaset. Per accedere alla sezione on demand occorre scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Cherry Season 2 – la stagione del cuore Video Mediaset”. Scaricando l’app la visione disponibile anche su smartphone e tablet. Sul portale sono presenti anche le singole clip dei momenti salienti di ogni puntata. Da oggi la soap va in vacanza.

via