Replica Domenica Live, puntata 17 settembre 2017: Streaming Video Mediaset

Torna Domenica Live, la prima puntata della nuova stagione è andata in onda domenica 17 settembre 2017. Per chi avesse perso l’appuntamento con Barbara D’urso, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Ecco come fare per accedere a Video Mediaset e tutti gli ospiti della puntata.

Ospiti di Domenica live il 17 settembre 2017 Asia Nuccetelli, la ragazza che ha cambiato faccia vent’anni , rifacendosi naso, labbra, denti e capelli. In puntata ha dichiarato di sentirsi bellissima. Immancabili le polemiche per la figlia di Antonella Mosetti. Protagonisti in studio anche Placido Domingo ed il figlio Placido Jr. Numerose sorprese per loro, tra queste un video messaggio da parte di Albano e Katia Ricciarelli.

Per la parte della puntata dedicata alla chirurgia plastica, presente in studio un esclusivo ospite, si tratta di Rodrigo Alves. L’uomo è il ken umano, il ragazzo che si è sottoposto a ben 58 operazioni chirurgiche. Alves per la prima volta ospite in un programma italiano, ha scelto Domenica live. Altra intervista esclusiva è quella fatta ai figli di Paolo Villaggio, i due hanno scelto il programma di Barbara D’Urso per raccontare la verità sulla scomparsa di loro padre. Durante l’intervista, immancabile immagini dedicate a Fantozzi.

Dove vedere la replica di Domenica live

Per vedere la puntata di Domenica live del 17 settembre 2017 basterà collegarsi su Video Mediaset. L’intera puntata condotta da Barbara D’Urso può essere vista gratuitamente sul portale on demand. Per accedere allo streaming è necessario scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Domenica live video Mediaset”. Un’intera sezione è dedicata al programma della domenica pomeriggio, dove sono disponibili le singole clip di ogni intervista, ma anche la puntata intera. Il nuovo appuntamento con Barbara D’Urso andrà in onda domenica 24 settembre 2017, con tante esclusive e ospiti da intervistare.

via