ritiri serie a

Ritiri serie A, date e luoghi di tutte le squadre

Ritiri della serie A

Ritiri Serie A a partire dai primi giorni del mese di luglio, per tutte le squadre.

Pian piano tutte si ritroveranno e inizieranno a lavorare in vista della nuova stagione calcistica.

Tanti i ritiri e le zone nelle quali gli stessi verranno svolti, per poi iniziare una serie di partite amichevoli utili a “fare gamba” in preparazione  a quelli che saranno gli impegni ufficiali.

L’Atalanta, che quest’anno giocherà la Champions League, si ritroverà in data 11 luglio a Clusone in provincia di Bergamo.

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic invece partirà da Castelrotto (Bolzano), con un ritiro che andrà dall’11 al 20 luglio.

Altri luoghi di preparazione

Il Brescia di Cellino si riunirà  a Dardo Boario Terme in provincia di Brescia,  dal 14 luglio al 28. Il Cagliari  si ritroverà ad Aritzo in provincia di Nuoron dall’8 all’11 luglio, poi dal 13 al 27 si trasferirà a Pejo (Tn).

La Fiorentina di Commisso si trasferirà dal 6 al 21 luglio a Moena, poi parteciperà alla ICC. Il Genoa parte da Neustift dall’8 al 20 luglio, l’Inter invece a Lugano dall’8 al 14 luglio.

La Juventus invece lavorerà a Torino alla Continassa: ritiro ai primi di luglio e poi in Cina per la ICC.

La Lazio ad Auronzo di Cadore dal 12 al 27 luglio è a Marenfield dal 3 al 10 agosto.

Le altre squadre

Il Lecce neopromossa Santa Cristina  dal 14 al 28 luglio, il Milan a Milanello dall’8 luglio, e negli Usa a partire dal 17 luglio per la ICC.

Il Napoli riparte da Dimarp dal 6 al 26 luglio, il Parma a Prato allo Stelvio dall’8 al 21 luglio. Roma a Pinzolo dal 29 giugno al 7 luglio è poi preliminari di Europa League.

La Sampdoria a Ponte di Legno dal 9 al 28 luglio, il Sassuolo a Vipiteno dall’8 al 26 luglio.

La Spal a Tarcisio dall’11 al 21 luglio, mentre dal 29 al 4 agosto sarà a Valles.

Il Torino a Bormio dal 13 al 27 luglio; l’Udinese dal 7 al 20 luglio a Udine, mentre da 21 al 2 agosto si riunirà  a Sankt Veit.

Infine il Verona a San Martino di Castrozza dal 10 al 21 luglio.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Serie A Tim

 

 

Condividi Articolo: