Robert Downey Junior

Robert Downey Junior tornerà ad essere Tony Stark in Black Widow

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I fan di Iron Man possono tornare a sperare: Robert Downey Jr tornerà ad interpretare l’amatissimo imprenditore col cuore artificiale Tony Stark nel film Black Widow.

Robert Downey Junior tornerà a vestire i panni di Tony Stark? Secondo un articolo comparso su Deadline sì, e a confermarlo sarebbe stato il giornalista Geoff Boucher, che avrebbe rivelato la presenza dell’amatissimo personaggio in Black Widow, la Vedova Nera, film incentrato sul personaggio interpretato da Scarlett Johansson negli Avengers. Il prequel sulla storia di Natasha Romanoff è atteso nelle sale per la primavera del 2020.

Iron Man: Robert Downey Junior sarà in Black Widow?

Secondo un’indiscrezione circolata in queste ore sul web, Robert Downey Junior potrebbe avere una piccola parte in Black Widow, il tanto atteso film sulla storia di Natasha Romanoff, alias la Vedova Nera. Il film si dovrebbe svolgere intorno agli anni ’80, e se la partecipazione di Robert Downey Junior dovesse essere confermata con tutte le probabilità dovremmo aspettarci di vederlo interpretare il suo personaggio “prima” della nascita di Iron Man.

Per il momento l’indiscrezione non è stata né confermata né smentita. Sono tanti i fan a sperare di poter rivedere il loro beniamino in un altro dei film della Marvel, specie visto l’epilogo a lui riservato in Avengers:Endgame. 

Quando esce Black Widow e cosa sappiamo sul film con Scarlett Johansson

Black Widow è atteso nelle sale per la primavera del 2020. Nel cast, oltre alla bionda attrice che ha già interpretato Natasha Romanoff nella saga degli Avengers, saranno presenti Rachel Weisz, O-T Fagbenie, David Harbour e Florence Pugh. Secondo le indiscrezioni trapelate finora il film dovrebbe svolgersi nel periodo immediatamente successivo a quello in cui è ambientato Captain America: Civil War, e qualcuno ha ipotizzato che potrebbe trattarsi degli anni ’80 dalle immagini del set circolate in rete.

Fonte immagine di copertina: Wikimedia Free Commons

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24