Riparte il tour dei Rolling Stones
Riparte dall’Italia il tour per i sessant’anni di carriera dei Rolling Stones. I problemi di salute di Mick Jagger, positivo al Covid alcuni giorni fa, sono per fortuna superati. Il gruppo è dunque pronto per fare il ritorno domani sera sul palco dello stadio San Siro a Milano.
“Mi dispiace dover rimandare il concerto di questa sera con così poco preavviso, ma sfortunatamente sono risultato positivo al Covid” aveva scritto il 13 giugno il celebre frontman. L’annuncio aveva preoccupato molti fan, italiani inclusi, visto che la tournée attraverserà molti paesi. Ma già nelle ore successive è arrivato il comunicato ufficiale che confermava la data in programma in Italia il 21 giugno.
Il messaggio di Mick Jagger
Qualche giorno fa Mick Jagger si è fatto sentire sui social e ha scritto un messaggio rivolto a tutti i fan. “Grazie mille a tutti per i vostri auguri e per i messaggi degli ultimi giorni”, si legge sul suo account Instagram. “Mi sento molto meglio e non vedo l’ora di ritornare sul palco la settimana prossima! Il concerto di Amsterdam è stato riprogrammato il 7 luglio e al più presto avremo notizie sulla data di Berna. A presto!”
Il tour dei Rolling Stones, che dalla scorsa estate hanno perso il batterista Charlie Watts, è partito lo scorso 2 giugno da Madrid. Andrà avanti fino alla fine di luglio, con l’ultimo concerto in programma Stoccolma il prossimo 31 luglio.