Salvini sulle bollette: "Bene il governo ma bisogna fare di più"

Salvini sulle bollette: “Bene il governo ma bisogna fare di più”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Salvini torna sulle bollette, affermando su Twitter:

“A febbraio il 15% di famiglie e imprese non sono riuscite a pagare le bollette di luce e gas, occorre intervenire subito! Bene i miliardi già stanziati dal governo per aiutare famiglie e imprese a pagare e rateizzare, ma bisogna fare di più”.

Salvini sulle bollette: “Bene il governo ma bisogna fare di più”

A gennaio il leader della Lega aveva scritto quanto segue sulla sua pagina Facebook:

“Sembra che finalmente anche la Commissione si prepari a riconoscere gas e nucleare come “energie Green”. L’Italia non può stare ferma, la Lega è pronta anche a raccogliere le firme per un referendum che porti il nostro Paese in un futuro energetico indipendente, sicuro e pulito”.

Inoltre, sempre nelle ultime settimane, Matteo Salvini ha affermato che “il costo di luce e gas sarà l’emergenza nazionale dei prossimi mesi”. D’altronde intere filiere, a partire da quelle legate alla manifattura, rischiano di collassare sotto il macigno degli aumenti in bolletta, con ricadute occupazionali ed economiche potenzialmente devastanti. Urge intervenire al più presto, e concretamente. Anche Fratelli d’Italia ha chiesto da tempo “un deciso cambio di passo” all’Esecutivo perché “su questo fronte è in discussione la tenuta sociale, economica e industriale della nostra Nazione”, dice Giorgia Meloni.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24