Sassuolo Cagliari

Sassuolo Cagliari: probabili formazioni

intopic.it feedelissimo.com  
 

Sassuolo Cagliari si gioca domenica pomeriggio alle ore 15.00 al Mapei Stadium. Un impegno non semplice per i rossoblù, che avranno di fronte una compagine che gioca un buon calcio. Ultimamente i neroverdi hanno anche portato a casa punti importanti. De Zerbi pare aver trovato la formula giusta, per fare rendere al massimo gli interpreti che schiera sul rettangolo verde. Anche gli uomini di Maran sono in un ottimo momento. I sardi hanno messo insieme ben 12 risultati utili consecutivi. Ciò ha consentito loro di trovarsi nelle primissime posizioni in classifica, luogo in cui non stava ormai da anni. I tifosi sognano e sperano di restare in alto il più a lungo possibile.

Sassuolo Cagliari, le formazioni

Il Sassuolo dovrebbe schierarsi con il modulo 4-3-1-2. In porta il giovane Turati, in difesa Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos, Duncan, Magnanelli, Locatelli. In avanti Djuricic, Caputo e Boga. Il Cagliari invece scenderà in campo con il 4-3-1-2. Rafael, Cacciatore, Pisacane, Klavan e Pellegrini in difesa. Centrocampo con Nandez, Cigarini e Rog. Trequartista  Nainggolan, in avanti il tandem  Joao Pedro e Simeone. Sarà una gara certamente molto interessante, con due squadre che proporranno un calcio veloce e spettacolare. Maran vorrebbe provare a restare agganciato alle prime posizioni, ma il Sassuolo di certo non sarà un avversario semplice da superare.

Sarà partita vera

Il Cagliari al momento ha 28 punti in classifica, e si è anche qualificato agli ottavi della Coppa Italia. Qui incontrerà l’Inter, che ovviamente partirà favorita, essendo una delle squadre accreditate per la vittoria finale. Adesso in campionato lo scoglio è il Sassuolo, che potrebbe affaccia in zona Europa League, in caso di vittoria. La gara avrà inizio alle 15.00, ed andrà in onda su Sky, sia sul satellitare che sul digitale terrestre. In streaming sarà visibile su Sky Go e sulla piattaforma Now TV. Insomma non resta che collegarsi e guardare la partita.

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca