Sciopero Voli 21 Aprile

Sciopero aerei 21 aprile 2017: voli garantiti e orari

 

Indetto dai sindacati, il prossimo venerdì 21 aprile 2017 andrà di scena uno sciopero generale che coinvolgerà i dipendenti del settore aereo in Italia. Lo sciopero porterà sicuramente disagio a quei viaggiatori che viaggiano in aereo per spostarsi in tutto il mondo, in particolare coloro che avevano prenotato un biglietto in vista della festa del 25 aprile.

[adrotate banner=”8″]

Sciopero: quali saranno i voli garantiti e gli orari di partenza?

Ecco quali sono gli orari e le compagnie di volo da tenere in considerazione in vista dello sciopero generale dei voli del prossimo 21 aprile 2017: Enav ed il suo personale sarà fermo dalle 10 alle 18, così come per i dipendenti degli aeroporti di Venezia, Milano, Roma e Torino.

Altra compagnia che incrocerà le braccia per diverse ore sarà la Meridiana Fly, esattamente dalle ore 12 alle ire 16. Le compagnie famose in Italia, Easyjet ed Alitalia, saranno in sciopero esattamente dalle 10 alle 18.

Come anticipato, saranno numerosi i disagi a cui andranno incontro tutti i viaggiatori, in particolare coloro che avevano prenotato un volo in vista dei prossimi ponti feriali. Seguiranno aggiornamenti da parte delle maggiori compagnie di volo e degli aeroporti internazionali.

Qui

Fonte foto: www.webitmag.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24